quanti hanno il wii grazie ai soldi dei genitori??
vorrei sapere cm li hanno convinti
quanti hanno il wii grazie ai soldi dei genitori??
vorrei sapere cm li hanno convinti
Be per me sarebbe un pò difficile convincerli con i miei voti scolastici e mi sono comprato il wii grazie alle mancie che tengo da parte da più di un anno
Darksheik
purtroppo io no
il dinero per il wii proviene tutto dalle mie tasche
tutti ottimi possono andare bene??
idem in tutto e per tutto† Vincent †
![]()
Spoiler:
Edit: avere tutti ottimi alle elementari/medie non è considerato molto (giustamente) dai genitori
Va bè, ma a parte i voti, il mio "basta chiederglielo" non era tanto come un "chiedo 3 pantaloni, 5 felpe, 8 videogiochi al giorno e mi dicono sempre di sì"compro poco in generale e (anche, anzi sopratutto perché è natale
) il wii me l'hanno offerto, di solito le altre console le compro di tasca mia
![]()
papi me lo prende pero a febbraio
cm faccio a convincerlo ad averlo prima
PS vado alle medie... sapete??
beh ma cosa vuoi che ti rispondiamo?cerca un modo per guadagnare abbastanza velocemente e offriti di pagarlo un po' di tasca tua pur di averlo prima, rompigli le balle implorandolo di prendertelo per natale o minaccialo di morte
![]()
le quote di maggioranza.† Vincent †
dopo lui mi ricatta chiedendo $$$$$ per avere il wii remote per giocare a tennis
(i miei sono separati)...
lavoro in casa e tabella di pagamento dei voti
that rocks![]()
concordo ; di solito le console me le pago di tasca mia , pero` é oramai un mese e mezzo che sto`cercando di convincere i miei genitori ed alla fine hanno ceduto(sperando che non succeda come con la psp che tra puzzle bubble e lumines mia madre ha fatto più ore di gioco di me
)