Problema (credo) Scheda Video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema (credo) Scheda Video

Cambio titolo
  1. #1
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676

    Problema (credo) Scheda Video

    Ciao a tutti,
    da qualche tempo ho un problema che credo sia dovuto alla scheda video. Continuo a visualizzare numerosi artefatti sullo schermo, che compaiono mentre guardo video, gioco, sposto cartelle.

    Foto

    Ho formattato da due gg, installato i driver + recenti cancellando quelli vecchi con Driver Cleaner. Ma il problema continua a persistere.

    Da cosa potrebbe dipendere?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione kakalcioshow
    Ciao a tutti,
    da qualche tempo ho un problema che credo sia dovuto alla scheda video. Continuo a visualizzare numerosi artefatti sullo schermo, che compaiono mentre guardo video, gioco, sposto cartelle.

    Foto

    Ho formattato da due gg, installato i driver + recenti cancellando quelli vecchi con Driver Cleaner. Ma il problema continua a persistere.

    Da cosa potrebbe dipendere?
    sisi è la sv ke se ne stà andando...consoglio di cambiarla
    (ke sc hai??)
    EDIT:ma hai per caso occato la sv??

  3. #3
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    La scheda è una vecchia 6200. Ma non vorrei cambiarla al momento dato ke è montata sul pc muletto. Non c'è un modo x risolvere il problema?

    P.S. no mai occata

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    è andata...basta
    non ci puoi fare nulla

    EDIT:vendo la mia 9200se vuoi

  5. #5
    david90
    Ospite
    napster la 9200 la vendi al mercatino non qui
    apparte gli scherzi, quegli artefatti sono dovuti alle vram.
    innanzitutto controlla a ceh frequenze sono impostate core e memorie della tua 6200 attraverso Rivatuner...poi controlla le temperature e aggiorna i driver in ultimo se non noti nulla di strano.
    facci sapere

  6. #6
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    dai una pulita al dissi e dai una controllata alle t°

    *Ex utente di Hardware*

  7. #7
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Azz che sfiga

    Cosa mi consigli di comprare allora?

    Magari una 9800pro? Considerando sempre che è per il pc muletto.
    La 9200se mi sembra un po modesta

    Edit: ho letto adesso gli altri post. Scarico Rivatuner, do una pulitina e vi faccio sapere

  8. #8
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Allora ragazzi, nn ho ancora smontato il case xke nn ho avuto il tempo. Cmq le temperature sn sempre nella norma. Ho abbassato la frequenza della memoria con riva tuner e gli artefatti scompaiono man mano ke la abbasso Ma come mai alla frequenza di default ho quel problema?

    P.S. Pensandoci bene, da qualke settimana ho montato un altro HD. Può essere un problema di alimentazione?

  9. #9
    Murder89
    Ospite
    Citazione kakalcioshow
    Allora ragazzi, nn ho ancora smontato il case xke nn ho avuto il tempo. Cmq le temperature sn sempre nella norma. Ho abbassato la frequenza della memoria con riva tuner e gli artefatti scompaiono man mano ke la abbasso Ma come mai alla frequenza di default ho quel problema?

    P.S. Pensandoci bene, da qualke settimana ho montato un altro HD. Può essere un problema di alimentazione?
    certo, tutto può essere..
    Ma in genere non sono quelli i sintomi...

  10. #10
    david90
    Ospite
    Citazione kakalcioshow
    Allora ragazzi, nn ho ancora smontato il case xke nn ho avuto il tempo. Cmq le temperature sn sempre nella norma. Ho abbassato la frequenza della memoria con riva tuner e gli artefatti scompaiono man mano ke la abbasso Ma come mai alla frequenza di default ho quel problema?

    P.S. Pensandoci bene, da qualke settimana ho montato un altro HD. Può essere un problema di alimentazione?
    è importante sapere la frequenza che hai impostato ora e quella che avevi prima.
    io un giorno mi ritrovai con rivatuner le frequenze delle mem. sballate di ben 300mhz...nn ti dico che macello di artefatti^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •