stavo navigando sul sito di mtv per vedere quanti episodi fanno di daitarn oggi... (il primo è stato un po', ehm... ridicol... volevo dir particolare...) e mi ritovo quetso sondaggio...
Perchè tutti i manga più letti sono giapponesi?
![]()
stavo navigando sul sito di mtv per vedere quanti episodi fanno di daitarn oggi... (il primo è stato un po', ehm... ridicol... volevo dir particolare...) e mi ritovo quetso sondaggio...
Perchè tutti i manga più letti sono giapponesi?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oddio![]()
![]()
Asriel
![]()
![]()
![]()
Dopo averlo letto mi sono piegato dalle risate
mhhhhh quella si che è una domanda....mhhh direi la A, che anke gli anime + visti sono giapponesi
ma ki è che scrive sta cosa![]()
Con tutto il rispetto per gli uomini delle pulizie aggiungereiAsriel
![]()
Io direi della serie "hanno messo a scrivere le scimmie che fumano i sigari".
[firma storica, non posso cambiarla, seriamente]“Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
La Baroque Works Non Morirà Mai...
Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!
OMG...Asriel
e oraaaa...tutti insiemeeeee...guardando chi ha scritto il sondaggiooooo ---->![]()
Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?
Gregory House - 2x19 House vs. God
Con manga poteva intendere magari tutti i fumetti asiatici (magari non sapeva come si diceva nello specifico nei vari posti).![]()
Mi volete linkare questo sondaggio che lo voglio vedere con i miei occhi?