problema cn il modem.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema cn il modem.

Cambio titolo
  1. #1
    ...Into The Wild... L'avatar di rachet92
    Registrato il
    03-06
    Località
    Pianeta Terra: bel posto!
    Messaggi
    2.768

    Domanda problema cn il modem.

    salve a ttt, nn resco a connettermi ad internet perkè nn riesco ad installare il modem, durante l'installazione dei driver mi compare una schermata che dice: il modem nn ha superato il testing per windows xp, continua o arresta l'installazione. Che significa??? che devo fare???
    "Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questa è moda -" [Billie Joe Armstrong] prrrrrrrrrr!


  2. #2
    rugbyx
    Ospite
    continuanessun problema neanche la mia x1950 dice che non ha superato i test!!

  3. #3
    ...Into The Wild... L'avatar di rachet92
    Registrato il
    03-06
    Località
    Pianeta Terra: bel posto!
    Messaggi
    2.768
    si io continuo...solo che poi mi dice:il modem nn è stato installato...credete che sia fuso il modem???(il pc è impossibile perchè l'ho preso stamattina in assistenza dopo che l'hanno formattato).
    "Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questa è moda -" [Billie Joe Armstrong] prrrrrrrrrr!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •