Ciao ragà, vi volevo parlare di un metodo che uso da un paio di mesetti ormai ovvero quello del PAY TO READ, ovvero essere pagati per leggere email.
sicuramente lo conoscete già, ma se fatto in maniera decente e con un minimo di concentrazione si possono ottenere ottimi guadagni e in maniera legale, ripeto in maniera LEGALE AL 100%!!!!!
Praticamente delle società vi pagano le email che vi inviano e voi dovete clikkare du dei link pubblicitari che contengono iq uli vi faranno guadagnare soldi veri che andrete a ritirare raggiunte determinate cife di PAY-OUT.
Io settimanalmente guadagno sui 13 max 15 dollari, però ci tengo a precisare che scarico email da circa 8 PTR, quindi vengo pagato da diverse società, lo potete fare anche voi tranquillamente.
ho preparato anche una guida per farvi capire meglio di cosa si tratta e come iscriversi ad una PTR se vi interessa saperne di piu clikkate qui sul mio link
http://shadow.netsons.org
Vi consiglio di provarci, io qualcosina ce la sto guadagnando e i soldi che guadagno li verso su paypal e me li spendo su ebay comprandomici videogiochi e compagnia bella![]()
Se vi va provateci, di sicuro nn vi costa nulla è tutto gratuito!
Buon guadagno![]()