Guadagniamo insieme raga?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Guadagniamo insieme raga?

Cambio titolo
    SNIPPOLO
    Ospite

Ok! Guadagniamo insieme raga?

Ciao ragà, vi volevo parlare di un metodo che uso da un paio di mesetti ormai ovvero quello del PAY TO READ, ovvero essere pagati per leggere email.

sicuramente lo conoscete già, ma se fatto in maniera decente e con un minimo di concentrazione si possono ottenere ottimi guadagni e in maniera legale, ripeto in maniera LEGALE AL 100%!!!!!

Praticamente delle società vi pagano le email che vi inviano e voi dovete clikkare du dei link pubblicitari che contengono iq uli vi faranno guadagnare soldi veri che andrete a ritirare raggiunte determinate cife di PAY-OUT.

Io settimanalmente guadagno sui 13 max 15 dollari, però ci tengo a precisare che scarico email da circa 8 PTR, quindi vengo pagato da diverse società, lo potete fare anche voi tranquillamente.

ho preparato anche una guida per farvi capire meglio di cosa si tratta e come iscriversi ad una PTR se vi interessa saperne di piu clikkate qui sul mio link

http://shadow.netsons.org

Vi consiglio di provarci, io qualcosina ce la sto guadagnando e i soldi che guadagno li verso su paypal e me li spendo su ebay comprandomici videogiochi e compagnia bella

Se vi va provateci, di sicuro nn vi costa nulla è tutto gratuito!

Buon guadagno

Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    uè looooooootaaaaaaaaaa ROTFL
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

SNIPPOLO
    Ospite
    Citazione Glaciale
    uè looooooootaaaaaaaaaa ROTFL

we ciao glacio come stai?

che ne pensi ti va di uadagnare insieme? ciauz belluzz

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Una domanda...le società come ci guadagnano nel farti aprire quele pagine?

δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    ma poi quanto tempo usi al giorno per queste mail?
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .

SNIPPOLO
    Ospite
    Citazione Ceck the sound
    Una domanda...le società come ci guadagnano nel farti aprire quele pagine?
    le società vengono pagate dai banner pubblicitari di altre società presenti nei link delle mail, anche nomi italiani molto conosciuti senza che vi faccio nomi per non pubblicizzare

Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    ecco ne approfitto.
    è possibile aprire su paypal un conto su cui magari versarvi questi guadagni,senza però inserire carte di credito indirizzi e numeri telefonici?
    se si ci sto

Registrato il
    06-03
    Citazione SNIPPOLO
    le società vengono pagate dai banner pubblicitari di altre società presenti nei link delle mail, anche nomi italiani molto conosciuti senza che vi faccio nomi per non pubblicizzare
    Un po come in altervista ti pagano per ogni banner pubblicitario cliccato o pagina contenente banner visitata?

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    provate ad usarlo insieme ad eurobarre...

SNIPPOLO
    Ospite
    Citazione Ceck the sound
    Un po come in altervista ti pagano per ogni banner pubblicitario cliccato o pagina contenente banner visitata?

si piu o meno, solo ke qui pagano di piu e soprattutto hai molto da clikkare hehhe tanti bei link pieni di soldini

io ogn igiorno ci sto un pai odi orette a clikkare tutte le mail che mi arrivano e a fine settimana faccio il raccolto dei miei frutti hehe e me li spendo su ebay o altrove e il tutto in maniera legale e pulita

me maggiori info andate qui : http://shadow.netsons.org è il mio sito e vi spiega come fare

ciao e buon guadagno a tutti voi vado a ninna il mi oguadagno giornaliero l ho fatto

Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    mai capito però come si fa un conto paypal...

Aeon
    Ospite
    Citazione SNIPPOLO
    si piu o meno, solo ke qui pagano di piu e soprattutto hai molto da clikkare hehhe tanti bei link pieni di soldini

io ogn igiorno ci sto un pai odi orette a clikkare tutte le mail che mi arrivano e a fine settimana faccio il raccolto dei miei frutti hehe e me li spendo su ebay o altrove e il tutto in maniera legale e pulita

me maggiori info andate qui : http://shadow.netsons.org è il mio sito e vi spiega come fare

ciao e buon guadagno a tutti voi vado a ninna il mi oguadagno giornaliero l ho fatto
    due ore a cliccare link?

Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Citazione SNIPPOLO

2 ore al giorno?
    vado a volantinare mi piglio 15 euro per 2 ore, invece che in una settimana

Registrato il
    06-03
    Non esiste un programma che lo fa in automatico XD?

Utente contorto
    Registrato il
    12-05
    Citazione SNIPPOLO
    io ogn igiorno ci sto un pai odi orette a clikkare tutte le mail che mi arrivano e a fine settimana faccio il raccolto dei miei frutti
    si ma scusa se fai un qualunque lavoro per 2 ore al giorno per una settimana guadagni molto di più che 15 miseri euro...
    se io taglio l'erba al vicino circa 10€ li tiro sì in 15minuti... non so quanto ti convenga...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo