X Natale mi vorrei far regalare un bel gioco, ke sia divertente, cn una grafica buona e longevo...mica sapete illuminarmi
...THX in anticipo!
![]()
X Natale mi vorrei far regalare un bel gioco, ke sia divertente, cn una grafica buona e longevo...mica sapete illuminarmi
...THX in anticipo!
![]()
Usate il thread al top per queste domande.....
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
genere?
Io ti consiglio Phoenix Wright Ace Attourney, Elite beat agents e yoshi's island 2
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Quoto. E' possibilr che nessuno veda quel topic? Eppure è al TOP!-Alex-
Yoshi's Island 2caparezza06
Oppure Final Fantasy III USA![]()
Chiudo, c'è il thread TOPpato.
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche