Punti stella= Punti Wii?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Punti stella= Punti Wii?

Cambio titolo
    Nintenfanatico orgoglioso L'avatar di Schaty-The World's Reason
    Registrato il
    05-06

Punti stella= Punti Wii?

Nintendo suggerisce un nuovo modo per spendere i Punti Stella. Altro che il vecchio catalogo! Chiunque sia solito comprare giochi Nintendo non può non conoscere i Punti Stella: sono parte di una promozione, e si ottengono registrando sul sito ufficiale i codici che si trovano nelle confezioni. A cosa servono? Ad assicurarsi dei premi Nintendosi, come giochi, accessori e suonerie. Peccato che fino a oggi i premi appetibili fossero pochi (specie se paragonati a quelli del faraonico Club Nintendo giapponese), e che si esaurissero nel giro di poche ore, spingendo molti giocatori a snobbare la promozione. Ora Nintendo Italia sta per dare una svolta a questa infausta situazione, dando un valore ai Punti Stella anche sul Wii Shop. Traduzione: si potranno convertire Punti Stella in Wii Point (anche se non sappiamo ancora come e quando), e gli acquisti nel Wii Shop genereranno altri Punti Stella. Ci sembra un'iniziativa eccellente, e non vediamo l'ora che diventi operativa.

Benissimo notizie slurpossisime speriamo io avevo letto solo per l'inghilterra speriamo bene! Voi cosa ne pensate? è una notizia sorprendente!
    Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
    IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
    Schaty - The World's reason!!!

Oh Luigi! L'avatar di Lord Rogan
    Registrato il
    01-06
    e io che i punti l'ho già registrati?

Codice Amico Mario Kart DS: 197657 939150
    Codice Amico Wii: 4703 6364 3413 2674

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione Schaty-The World's Reason
    Nintendo suggerisce un nuovo modo per spendere i Punti Stella. Altro che il vecchio catalogo! Chiunque sia solito comprare giochi Nintendo non può non conoscere i Punti Stella: sono parte di una promozione, e si ottengono registrando sul sito ufficiale i codici che si trovano nelle confezioni. A cosa servono? Ad assicurarsi dei premi Nintendosi, come giochi, accessori e suonerie. Peccato che fino a oggi i premi appetibili fossero pochi (specie se paragonati a quelli del faraonico Club Nintendo giapponese), e che si esaurissero nel giro di poche ore, spingendo molti giocatori a snobbare la promozione. Ora Nintendo Italia sta per dare una svolta a questa infausta situazione, dando un valore ai Punti Stella anche sul Wii Shop. Traduzione: si potranno convertire Punti Stella in Wii Point (anche se non sappiamo ancora come e quando), e gli acquisti nel Wii Shop genereranno altri Punti Stella. Ci sembra un'iniziativa eccellente, e non vediamo l'ora che diventi operativa.

Benissimo notizie slurpossisime speriamo io avevo letto solo per l'inghilterra speriamo bene! Voi cosa ne pensate? è una notizia sorprendente!
    L'avevo detto e sperato,per chi ha buona memoria.
    Speriamo si avveri

Utente Multiconsolaro L'avatar di Penaz
    Registrato il
    07-06
    che dire...w la nintendo

credo che ricomincerei a registrare i miei giochi se davvero fosse così. e spero davvero che lo facciano, sarebbe fantastico.

Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Ottimo, ho un sacco di coupon non registrati da far fruttare.

Registrato il
    05-06
    Citazione Lord Rogan
    e io che i punti l'ho già registrati?
    No guarda che il fatto si basa proprio lì.....tu registri i giochi e nel caso vorresti condividere il collegamento che hai sul il sito nintendo.it con il tuo Nintendo Wii i tuoi punti stella verrebbero convertiti semplicemente in punti Wii roba da leccarsi le orecchie :sbavo:
    IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO

Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Ah, e finalmente direi.
    Un'ottima mossa, speriamo che si avveri, e che alla N non cadano nella tentazione rabbinica di fare strani rapporti di conversione (tipo 200ps=1wp ).
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Ottimo, iniziavo a stufarmi con i miei 12k punti stelle

"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

Registrato il
    05-06
    Citazione douglaS Zenzero
    Ah, e finalmente direi.
    Un'ottima mossa, speriamo che si avveri, e che alla N non cadano nella tentazione rabbinica di fare strani rapporti di conversione (tipo 200ps=1wp) .
    Stai sicuro che lo faranno dato che molti degli utenti registrati nel sito ufficiale possiedono più di 10.000 stelle e non credo che la grande N voglia farsi svuotare la virtual console in men che non si dica....anche se cmq la cosa sarebbe giusta...chissà dobbiamo solo attendere per conoscere speriamo bene

Te la do io la filatelia! L'avatar di Lance Cruiser
    Registrato il
    02-05
    Non capisco il senso dietro questo ragionamento:

Punti Stella---> Gioco Virtual Console
    Gioco Virtual Console----> Guadagno di altri punti stella

Cioè, è assurdo.
    C'è da sperare che il tasso di conversione sia 1:1, almeno risparmierei qualche dindino in WiiCards.
    Visitate New Petoria!
    Anzi, non visitatela.

Te la do io la filatelia! L'avatar di Lance Cruiser
    Registrato il
    02-05
    Citazione Schaty-The World's Reason
    Stai sicuro che lo faranno dato che molti degli utenti registrati nel sito ufficiale possiedono più di 10.000 stelle e non credo che la grande N voglia farsi svuotare la virtual console in men che non si dica....anche se cmq la cosa sarebbe giusta...chissà dobbiamo solo attendere per conoscere speriamo bene
    Beh sarebbe la giusta ricomensa per aver arricchito enormemente le casse della Nintendo.
    Dai, in fondo 6000 punti Stella equivalgono a un gioco (no?), 6000 WiiPoints equivalgono a 60 euro. Mi sembra che il giusto tasso di conversione dia proprio 1:1, visto che i giochi costano sui 60 euro. No?
    Visitate New Petoria!
    Anzi, non visitatela.

I Love One Piece! L'avatar di Snake Squall
    Registrato il
    08-05
    Stupenda notizia...^^

Non più videogiocatore^_^ L'avatar di Frate
    Registrato il
    08-06
    sperimo che un punto vip sia un punto Wii sarebbe magnifico
    26 - 09 - 08
    P. Newman RIP
    25 - 06 - 09
    M. Jackson RIP

I Love One Piece! L'avatar di Snake Squall
    Registrato il
    08-05
    Citazione Lance Cruiser
    Non capisco il senso dietro questo ragionamento:

Punti Stella---> Gioco Virtual Console
    Gioco Virtual Console----> Guadagno di altri punti stella

Cioè, è assurdo.
    C'è da sperare che il tasso di conversione sia 1:1, almeno risparmierei qualche dindino in WiiCards.
    Penso che con i giochi della VC non daranno punti stella...sarebbe una tragedia per loro

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo