le crociate di medieval 2 total war
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: le crociate di medieval 2 total war

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-02

le crociate di medieval 2 total war

Ragazzi ho appena ricevuto la richiesta (che poi sarebbe un ordine) dal papa di partecipare alla crociata contro gli egizi. Ho creato l'esercito e ho cliccato di partecipare alla crociata. Adesso che devo fare? Devo aspettare un messaggio del papa(magari quando anche altre fazioni daranno il loro esercito) oppure devo avviarmi per fatti miei e attaccare la città indicata dalla missione?

Utente
    Registrato il
    11-06

papa

io attaccherei direttamente il papa, almeno quà smette di rompere; almeno conquisti roma e c'è l'illusione che se ne vada da altre parti

Utente
    Registrato il
    11-02
    vabbè tutti vorrebbero ammazzare il papa (è il sogno di ogni italiano). Cmq per la crociata che devo fare? Attacco la città per fatti miei oppure devo aspettare il via del papa? Inoltre quando attaccherò mi ritroverò da solo o ci saranno anche le altre fazioni che hanno aderito alla crociata?( sarebbe una rottura se mi faccio un .... così per conquistare gerusalemme e poi il merito va a tutte le fazioni che hanno aderito).

LeanderFelix
    Ospite
    Comincia a correre, altrimenti ci arriva prima qualcun altro...
    ( Come é successo a me )

Oppure é capace di annullare la crociata...
    ( Mi é successo anche questo )

Ma se vuoi andare sul sicuro:
    io attaccherei direttamente il papa, almeno quà smette di rompere; almeno conquisti roma e c'è l'illusione che se ne vada da altre parti

Utente
    Registrato il
    11-02
    quindi me la devo cavare da solo. Pensavo di dover aspettare le altre fazioni e poi attaccare tutti insieme la città ma in realtà bisogna fare a gara con loro. Ok grazie per l'informazione.

LeanderFelix
    Ospite
    Citazione kamyo13
    quindi me la devo cavare da solo. Pensavo di dover aspettare le altre fazioni e poi attaccare tutti insieme la città ma in realtà bisogna fare a gara con loro. Ok grazie per l'informazione.
    Cerca di andare più velocemente possibile, sennò le unità cominciano a disertare...

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione kamyo13
    vabbè tutti vorrebbero ammazzare il papa (è il sogno di ogni italiano). Cmq per la crociata che devo fare? Attacco la città per fatti miei oppure devo aspettare il via del papa? Inoltre quando attaccherò mi ritroverò da solo o ci saranno anche le altre fazioni che hanno aderito alla crociata?( sarebbe una rottura se mi faccio un .... così per conquistare gerusalemme e poi il merito va a tutte le fazioni che hanno aderito).
    non diciamo idiozie.

LeanderFelix
    Ospite
    Citazione Anakin88Skywalker
    non diciamo idiozie.

Non te la prendere, scherzava...