Aperto il nuovo sito Wii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Aperto il nuovo sito Wii

Cambio titolo
    Utente L'avatar di jackds
    Registrato il
    02-06

Aperto il nuovo sito Wii

Finalmente è stato aperto il nuovo portale Wii di Nintendo Italia disponibile a questo indirizzo http://wiiportal.nintendo-europe.com/539.html
    E' molto carino.
    Commentate!

Utente
    Registrato il
    09-06
    Molto simile al vecchio, bello

waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    c'è scritto che l'acquisto dei wii points sara possibile in futuro anche nello stat catalogo

Utente
    Registrato il
    08-04
    Carino!

gigio45
    Ospite
    meglio quello di prima, questo ha solo un video!

Psfisso
    Ospite
    Mi piace il sito.

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    bellissimo il sito
    ma quella è la grafica di carbon? ma, è, come dire, bella, molto, non al livello di x360 o ps3 ma cmq di molto superiore alla xbox ma molto
    guardate qui
    o questa

ma allora perchè escono aborti del genere?
    X_x
    ok, ho deciso, il wii può molto, più di quanto mi immaginassi, per colpa di titoli con far cry avevo timore di comprarlo... ma ora mi basta che mi confermino che funziona l'adattatore da minisd a sd e che il wii abbia qualche modo per leggere i divx e lo compro
    Ultima modifica di MikiM; 10-12-2006 alle 21:56:11

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione °)..(° MiKi$
    bellissimo il sito
    ma quella è la grafica di carbon? ma, è, come dire, bella, molto, non al livello di x360 o ps3 ma cmq di molto superiore alla ps2 ma molto molto
    guardate qui
    o questa

ma allora perchè escono aborti del genere?
    X_x
    ok, ho deciso, il wii può molto, più di quanto mi immaginassi, per colpa di titoli con far cry avevo timore di comprarlo... ma ora mi basta che mi confermino che funziona l'adattatore da minisd a sd e che il wii abbia qualche modo per leggere i divx e lo compro
    Non per dire, ma non ci vuole molto a superare la grafica della ps2. Già gc e xbox lo facevano abbondantemente.

Registrato il
    09-04
    Citazione can tak
    Non per dire, ma non ci vuole molto a superare la grafica della ps2. Già gc e xbox lo facevano abbondantemente.
    sì vabbhè ma ho detto ps2 per dire xbox, per dire un buon pc, il succo non cambia, però effettivamente è meglio che cambio

Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    dubito che l'immagine di carbon sia in-game; felicissimo di essere smentito

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

Utente L'avatar di Tamiyadd
    Registrato il
    05-03
    è normale comunque che all'inizio la console non sia sfruttata al massimo!!! Quindi è normale magari che graficamente non sia un granchè ma più si va avanti col tempo più sicuramente migliorerà!!!

Guardate sony ps2, la grafica di un gioco quando uscii la ps2 e la grafica di un gioco adesso e poi mi dite che differenza notate
    Codice Wii: 0602 5321 5067 7476
    Codice Amico Pes 2008: 4639-8946-3311
    se volete aggiungermi e che vi aggiunga mandatemi un pm

Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La Paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale.
    Guarderò in faccia la mia paura.
    Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Solo io ci sarò

Registrato il
    07-06
    Citazione Tamiyadd
    è normale comunque che all'inizio la console non sia sfruttata al massimo!!! Quindi è normale magari che graficamente non sia un granchè ma più si va avanti col tempo più sicuramente migliorerà!!!

Guardate sony ps2, la grafica di un gioco quando uscii la ps2 e la grafica di un gioco adesso e poi mi dite che differenza notate
    quoto, ma IMHO non andar a guardare sulla ps2, il cui HW è inferiore a GC e xbox; i miglioramenti più sorprendenti si sono visti queste ultime

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

swisstux
    Ospite
    non credo. Non conosco le altre due console ma la ps2 è sicuramente spremuta al massimo, ci fanno miracoli gli sviluppatori.

tornando IT, sono l'unico a cui non succede niente clickando su videos?

Registrato il
    07-06
    Citazione swisstux
    non credo. Non conosco le altre due console ma la ps2 è sicuramente spremuta al massimo, ci fanno miracoli gli sviluppatori.
    infatti non dico che ps2 non è stata sfruttata a dovere, ma che le differenze più evidenti personalmente le ho avvertite su botolo e cubo, che sono un pò più performanti

Registrato il
    09-04
    Citazione drew233
    dubito che l'immagine di carbon sia in-game; felicissimo di essere smentito
    screenshot significa immagine in game di solito o almeno, io sapevo così, gli altri si chiamano artwork-image-picture ma screenshot sapevo che era proprio uno shot del gioco o almeno, io sapevo così...
    e cmq io sono fortemente sorpreso che abbiamo giochi con un ottima grafica ( parlo di ottima grafica , se quei due sono screenshots effettivi ) da subito... significa che ha ottimi margini di miglioramento, come dice tamyiadd
    mah, aspetterò ancora un pò
    Ultima modifica di MikiM; 11-12-2006 alle 08:58:23

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo