Finalmente è stato aperto il nuovo portale Wii di Nintendo Italia disponibile a questo indirizzo http://wiiportal.nintendo-europe.com/539.html
E' molto carino.
Commentate!
Finalmente è stato aperto il nuovo portale Wii di Nintendo Italia disponibile a questo indirizzo http://wiiportal.nintendo-europe.com/539.html
E' molto carino.
Commentate!
Molto simile al vecchio, bello![]()
Carino!
meglio quello di prima, questo ha solo un video!
Mi piace il sito.![]()
bellissimo il sito
ma quella è la grafica di carbon?ma, è, come dire, bella, molto, non al livello di x360 o ps3 ma cmq di molto superiore alla xbox ma molto
guardate qui
o questa
ma allora perchè escono aborti del genere?
X_x
ok, ho deciso, il wii può molto, più di quanto mi immaginassi, per colpa di titoli con far cry avevo timore di comprarlo... ma ora mi basta che mi confermino che funziona l'adattatore da minisd a sd e che il wii abbia qualche modo per leggere i divx e lo compro![]()
Ultima modifica di MikiM; 10-12-2006 alle 21:56:11
Non per dire, ma non ci vuole molto a superare la grafica della ps2. Già gc e xbox lo facevano abbondantemente.°)..(° MiKi$
sì vabbhè ma ho detto ps2 per dire xbox, per dire un buon pc, il succo non cambia, però effettivamente è meglio che cambiocan tak
dubito che l'immagine di carbon sia in-game; felicissimo di essere smentito
Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi
è normale comunque che all'inizio la console non sia sfruttata al massimo!!! Quindi è normale magari che graficamente non sia un granchè ma più si va avanti col tempo più sicuramente migliorerà!!!
Guardate sony ps2, la grafica di un gioco quando uscii la ps2 e la grafica di un gioco adesso e poi mi dite che differenza notate
Codice Wii: 0602 5321 5067 7476
Codice Amico Pes 2008: 4639-8946-3311
se volete aggiungermi e che vi aggiunga mandatemi un pm
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La Paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale.
Guarderò in faccia la mia paura.
Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Solo io ci sarò
quoto, ma IMHO non andar a guardare sulla ps2, il cui HW è inferiore a GC e xbox; i miglioramenti più sorprendenti si sono visti queste ultimeTamiyadd
Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi
non credo. Non conosco le altre due console ma la ps2 è sicuramente spremuta al massimo, ci fanno miracoli gli sviluppatori.
tornando IT, sono l'unico a cui non succede niente clickando su videos?
infatti non dico che ps2 non è stata sfruttata a dovere, ma che le differenze più evidenti personalmente le ho avvertite su botolo e cubo, che sono un pò più performantiswisstux
![]()
screenshot significa immagine in game di solitodrew233
o almeno, io sapevo così, gli altri si chiamano artwork-image-picture ma screenshot sapevo che era proprio uno shot del gioco
o almeno, io sapevo così...
e cmq io sono fortemente sorpreso che abbiamo giochi con un ottima grafica ( parlo di ottima grafica , se quei due sono screenshots effettivi ) da subito... significa che ha ottimi margini di miglioramento, come dice tamyiadd
mah, aspetterò ancora un pò
Ultima modifica di MikiM; 11-12-2006 alle 08:58:23