Provata la PS3.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Provata la PS3.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06

Provata la PS3.

No, non voglio aprire l'ennesimo thread per chiedere qualcosa della ps3 o quando uscira' o roba simile.
    Solo dirvi questa cosa e darvi la sicurezza della qualita' del prodotto.
    Ora sto vivendo in America. Il primo giorno che e' uscita, e' stato subito sol out (file di gente da ore ed ore, e poche playstation nei negozi).
    Comunque sia, in alcuni sono riusciti ha metterlo in mostra e a farlo provare al pubblico.
    Ieri sono andato ad un BestBuy (negozio di elettronica), e, dopo tanto tempo, ho trovato la ps3 libera da chiunque, e mi ci sono messo io.
    I giochi che ho provato sono nba 2007 e motorstorm: vi assicuro che questi giochi vi fanno vedere subito la potenza della playstation I comandi sono una favola, i movimenti delle macchine e dei giocatori sono perfettamente coordinati con il joystick (totale controllo). I grilleti R2 e L2 sono molto meglio ora, e comodi da usare.
    Gli effeti sono magnifici. Provandola, posso dirvi che ps3 e' un prodotto eccellente, e se avete dubbi, vi dico di stare tranquilli.

Bannato
    Registrato il
    03-05
    Sappi che la versione da te provata di motorstorm e' una vecchia demo, il gioco completo in uscita fra 5 giorni in jap, e' stato detto che e' molto meglio.
    Comunque non avevo dubbi su questa console, sara' mia al lancio EU

Registrato il
    07-06
    Citazione east coast
    Sappi che la versione da te provata di motorstorm e' una vecchia demo, il gioco completo in uscita fra 5 giorni in jap, e' stato detto che e' molto meglio.
    Comunque non avevo dubbi su questa console, sara' mia al lancio EU
    Lo so, ma di gia' solo a provare la demo, capisci che i gicohi su questa console saranno tutti stupendi.

Per il lancio, qua' la gente ha aspettato tantissimo prima del giorno dell'uscita. Ed ora non ce ne sono piu'.

Registrato il
    07-06
    Citazione Red Dragon Mode
    Sono così rassicurato che andrò a comprarmi un Wii.
    Hanno messo in esposizione solo la console (senza comandi) e con un video sopra ad essa che fa vedere tutte le sue capacita.
    Qua' ne palano tantissimo.

Red Dragon Mode
    Ospite
    Citazione Sasanne
    Hanno messo in esposizione solo la console (senza comandi) e con un video sopra ad essa che fa vedere tutte le sue capacita.
    Qua' ne palano tantissimo.

si scherzavo eh
    sono felice che ti abbia lasciato soddisfatto
    motorstorm mi sembra valido
    hai avuto modo invece di provare altri giochi, magari quelli del lancio?

Registrato il
    07-06
    Citazione Red Dragon Mode
    si scherzavo eh
    sono felice che ti abbia lasciato soddisfatto
    motorstorm mi sembra valido
    hai avuto modo invece di provare altri giochi, magari quelli del lancio?
    Si, appunto nba 2007. I suoi comandi sono fluidissimi, i giocatori sono fatti magistralmente i fiflessi sul pavimento, le luci, il sudore, i vestiti che si muovono realmente. Tutto stupendo.

Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Playstation 1 e 2 sono state 2 console di qualità per quanto riguarda il parco giochi ed il divertimento quindi darò ancora una volta fiducia al marchio playstation.

Registrato il
    07-06
    Citazione Sevacro
    Playstation 1 e 2 sono state 2 console di qualità per quanto riguarda il parco giochi ed il divertimento quindi darò ancora una volta fiducia al marchio playstation.
    Lo penso anch'io.

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    buono a sapersi
    finalmente un giudizio positivo dopo tanti negativi

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Say Hello! L'avatar di Elranco73II
    Registrato il
    11-06
    Citazione Sevacro
    conosco un bel po di persone che possono affermare tranquillamente il contrario

parlo da possessore di psx 2 ps2 (una si è rotta) e una psp

enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Citazione Elranco73II

PS1 non deve essere messa in dubbio...

Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Citazione Elranco73II

Ero sicuro che qualcuno avrebbe fatto questo intervento. Rileggiti la mia frase e vedrai che non si ferma la dove hai sottolineato tu.

Cmq per la cronaca io ho ancora una ps2 del day one aperta 1 sola volta per pulire la lente.

Say Hello! L'avatar di Elranco73II
    Registrato il
    11-06
    Citazione jcsolid89
    PS1 non deve essere messa in dubbio...
    vero la ps1 mi ha totalmente soddisfatto

tommygama
    Ospite
    Citazione Sevacro

Ma tentare di capire il senso delle frasi ogni tanto no eh?

Cmq avrei una domanda per Sasanne...per nbalive, come viene utilizzato il sensore?ci hai fatto caso?

tommygama
    Ospite
    Cioè quindi secondo il tuo comunque rispettabilissimo parere (non che voglia mettermi a discutere sia chiaro ) playstation 1 e 2 non sono state, per quanto riguarda il parco giochi, come quantità / qualità, ottime?

Sicuramente possono essere mosse molte critiche a sony per le due precedenti console (online ps2 pessimo ecc ecc) ma sinceramente non conosco nessuno che si sia lamentato per quanto riguarda il numero di giochi degni di nota, che sinceramente non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello di X-box e GC, che ne hanno molti molti ma mooolti di meno...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo