Wii per over 30?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Wii per over 30?

Cambio titolo
    elettroio
    Ospite

Wii per over 30?

Lo avete ed avete più di trenta anni?
    Postate qui e ditemi come lo trovate. Questo post non è per far polemica ma solo per verificare se i gusti dei trentenni sono ben soddisfatti dal Wii.

Devo pensarci bene prima di pigliare l'ennesima cazziatona in casa.

Grazie.

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    definiresti i "gusti di un trentenne"?

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Imho non ci sono console da trentenni e console da dodicenni..

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Non penso che i gusti si classifichino in base all'età...

Utente L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    gusti di un trentenne non significa assolutamente niente, definisci i TUOI gusti e cosa ricerchi.
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Citazione fiffo
    gusti di un trentenne non significa assolutamente niente, definisci i TUOI gusti e cosa ricerchi.

mia sorella ha 34 e mio cognato ne ha 40...hanno preso wii al day one..adorano wiisports...ed entrambi hanno un occhio di riguardo per i vari mario...per inciso mio cognato è un pcista convinto

Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Beh, non farai come quei trentenni che scartano gioconi enormi solo perchè appaiono infantili (tipo locoroco, super mario etc) per buttarsi su roba desolante (tipo gta liberty city etc).
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Bambiiiini!
    Calmi su.
    Elettroio aveva chiesto pareri di chi, più grandicello, già possiede un Wii.
    Non i vostri gnègnè.
    Ultima modifica di -=NickZip=-; 11-12-2006 alle 14:52:48
    Online da quando qui era tutta campagna...

elettroio
    Ospite
    Citazione douglaS Zenzero
    Beh, non farai come quei trentenni che scartano gioconi enormi solo perchè appaiono infantili (tipo locoroco, super mario etc) per buttarsi su roba desolante (tipo gta liberty city etc).
    No. (Apparte Mario che non lo compro per principio).
    Voglio solo capire se il Wii è per tutti o meno. E mi piacerebbe avere un parere da qualcuno di trent'anni o giù di li, magari sposato, con lavoro e tutte quelle cose che riducono sensibilmente il tempo libero.

Mi piacerebbe sapere se vale l'acquisto sapendo che l'utilizzo sarebbe correlato alle rare occasioni in cui si hanno amici a cena ed una idea carina come questa può rendere ancora più divertente una serata.

Mi piacerebbe sapere se dopo l'entusiasmo estemporaneo di papà, mamma, sorella maggiore c'è un effettivo interesse da parte dei casual oppure se alla seconda partita ci si ritrova di nuovo da soli a giocare.

Mi piacerebbe sapere se i giochi usciti piacciono ai trentenni che hanno comprato il Wii.

Ma soprattutto mi piacerebbe sapere se ci sono trentenni che lo hanno
    comprato per loro stessi.

Grazie.

Utente
    Registrato il
    12-06
    Ciao. Io ho 30 anni, sono sposato, faccio un lavoro invidiabile e ti dirò, il Wii fa per me. Il problema è effettivamente il tempo libero, quindi spesso mi trovo a giocar di notte o al mattino finchè non sono sveglio al 100%.
    Per ora ho provato sports e call of duty... Mi aspetto a breve un multiplayer on line dove assassinare un po' di amici in carne ed ossa...
    Compralo!

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione batch
    Ciao. Io ho 30 anni, sono sposato, faccio un lavoro invidiabile e ti dirò, il Wii fa per me. Il problema è effettivamente il tempo libero, quindi spesso mi trovo a giocar di notte o al mattino finchè non sono sveglio al 100%.
    Per ora ho provato sports e call of duty... Mi aspetto a breve un multiplayer on line dove assassinare un po' di amici in carne ed ossa...
    Compralo!
    Peccato che quel multiplayer non ci sarà.

Se puntavi all'online gaming dovevi prendere un 360.

Neither of us want to see you go Hollow

Crudele & Insolito L'avatar di Davidd
    Registrato il
    07-05
    Citazione elettroio
    No. (Apparte Mario che non lo compro per principio).
    Voglio solo capire se il Wii è per tutti o meno. E mi piacerebbe avere un parere da qualcuno di trent'anni o giù di li, magari sposato, con lavoro e tutte quelle cose che riducono sensibilmente il tempo libero.

Mi piacerebbe sapere se vale l'acquisto sapendo che l'utilizzo sarebbe correlato alle rare occasioni in cui si hanno amici a cena ed una idea carina come questa può rendere ancora più divertente una serata.

Mi piacerebbe sapere se dopo l'entusiasmo estemporaneo di papà, mamma, sorella maggiore c'è un effettivo interesse da parte dei casual oppure se alla seconda partita ci si ritrova di nuovo da soli a giocare.

Mi piacerebbe sapere se i giochi usciti piacciono ai trentenni che hanno comprato il Wii.

Ma soprattutto mi piacerebbe sapere se ci sono trentenni che lo hanno
    comprato per loro stessi.

Grazie.
    Io penso che il Wii offra divertimento per tutte le età perchè vedo che piace anche ai miei genitori per l'immediatezza dei controlli. Ovvimanete dovrai vedere se i giochi soddisfino i tuoi gusti. Io ti dico che ho 19 anni e mi diverto molto con il Wii. Anzi penso che sia la console che mi ha divertito di più di tutte ( fino ad ora ovviamente) anche del DS.

Libero pensatore L'avatar di ghjkl
    Registrato il
    03-05
    Da 30enne e da sostenitore di nintendo di lunga data non lo sto comprando solo perchè mi sono sentito, in tutta sincerità, un pò tradito da nintendo. Non sono un casual gamer ed una console che vuole parlare principalmente a loro potrebbe non interessarmi. Spero che nei prossimi mesi il Wii e la sua line-up sappia convincermi del contrario.

Utente
    Registrato il
    11-06

anni buttati...

Io ho 35 anni, mia moglie 31...mai prima d'ora avevo comprato QUALSIASI cosa di tecnologico al lancio...entrambi impazziti per il Wii...
    E' assolutamente superiore alle nostre aspettative e la perfezione, profondità & immediatezza del sistema di controllo sono SBALORDITIVE.
    I vari giochilli di Wii sports e Wii play, in particolare, sono perfetti per chi, come noi, ha a disposizione, per lo più, frazioni di tempo molto brevi da trascorrere con la console (mezz'ora-un'ora al giorno).
    Abbiamo appena iniziato Zelda ma posso già dire che prendere confidenza con il nuovo comando è questione di minuti (e dà dipendenza!! ).
    Finora l'ho fatto provare giusto ad un paio di amici - trentasettenni, visto che interessa - ed anche a loro è piaciuto tantissimo: l'espressione di stupore beota che appare sul viso di chiunque prenda per le mani il remote la prima volta è ineguagliabile...altro che grafica in 3200x2900
    Se qualcuno pensa che videogiocare - in genere - sia un'attività infantile, allora è un altro discorso

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Citazione elettroio
    Lo avete ed avete più di trenta anni?
    Postate qui e ditemi come lo trovate. Questo post non è per far polemica ma solo per verificare se i gusti dei trentenni sono ben soddisfatti dal Wii.

Devo pensarci bene prima di pigliare l'ennesima cazziatona in casa.

Grazie.
    fammi un esempio di cazziatona. cmq è bello che anche a 30 anni c'è gente che ancora abbia voglia di giocare!!
    (commessi di negozi di videogiochi a parte ovviamente)

cmq ti dico che mio papà da le sfide a mia mamma ed hanno 10-15 anni in più di te...IL WII E' PROPRIO PER TUTTI!!
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo