ragazzi calmiamoci
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ragazzi calmiamoci

Cambio titolo
    Utente L'avatar di $téf@nò
    Registrato il
    06-06

ragazzi calmiamoci

cioè, ragà, come si dice qui a roma, "damose una carmata"
    insomma, ieri apro un 3D (http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=451922) che dopo 5 min è stato chiuso, perchè? perchè tutti (o almeno quasi tutti) hanno pensato che fossi venuti per fare flame e consolle war.
    innanzitutto, dico che non voglio aprire questo topic per continuare questa CONSOLLE WAR, nè tanto meno per fare l'incazzato o per dare fastidio.
    lo apro per dire di calmarsi. e già, ci voleva proprio qualcuno che lo dicesse!!
    insomma, non si sa quante volte arrivano persone dal piccolo è bello e vox of box che rompono le palle, e hanno stancato, è vero.
    però è anche vero che molti ormai sono così assetati di fare WAR che nenache capiscono un 3D scherzoso (insomma, possibile che nessuno si sia accorto che stavo facendo solo un pò di auto-ironia, da SONARO che sono a altri sonari??(basti guardare il mio profilo e dove posto periodicamente))
    che poi non era una vera presa in giro, bensì al massimo prendevo in giro l'anatomia della consolle, non le sue capacità o cose veramente concrete.

Che poi cosa vuol dire questa WAR???
    Insomma, tutti possono dire che il dreamcast è meglio della play 2 (paragone folle) perché esiste un’ equilibrio tra oggettivo e soggettivo

Il dr è maglio della play perché ha una grafica migliore?OGGETTIVO- no, la play graficamente è meglio
    Il dr è più bello perché è come erano i bei giochi di una volta?SOGGETTIVO- ok, a te piace il dr

Che poi ci sono quelli che fanno critiche vere e chi invece effettivamente vogliono solo dare fastidio: se qualcuno dice kch la xbox è meglio della play3 non è tanto intelligente, perché mette a confronto due consolle dove una delle due non è effettivamente uscita (qui da noi, perché non credo esistano molti italiani che c’è l’hanno…)e si basa quindi solo sulla carta, sui pareri esterni di chissà quale critico
    Una WAR, invece, se proprio si deve fare, si può fare tra play2 e xbox e così via con tutte le consolle effettivamente nelle nostre case.
    Che poi esiste sempre una linea tra oggettivo e soggettivo…

Morale: ragazzi calmiamoci. Accettiamo meglio le future critiche (non mi riferisco al mio 3D che ho lincato, quello era scherzoso) e soprattutto quando ognuno di noi potrà avere una play3 e potrà difenderla a modo suo, e non diamo spazio a quelli che effettivamente vengono qui e fanno WAR, perché basta non leggere e non rispondere a quegli stupidi post per far si che tra di noi ci sia un po’ di armonia.
    Con questo passo e chiudo

Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Questa sitazione, l'avevo già fatta presente con una discussione nel forum del forum.Un nulla di fatto.Nessuno si è attivato per risolvere questa situazione.Le mie,sono state tutte chiacchiere al vento.Putroppo,ci sono alcune persone(Non faccio nomi),che aprono topic in questa sezione con il solo scopo di flame.

Una domanda per i MOD:
    Lo so che voi avete i vostri impegni,ma una situazione così,non si può reggere più.Chiedo di nuovo una maggiore severità nei confronti di queste persone che aprono topic con il solo scopo di fare flame
    Ultima modifica di silvergold1; 11-12-2006 alle 15:54:34

Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Citazione $téf@nò
    cioè, ragà, come si dice qui a roma, "damose una carmata"
    insomma, ieri apro un 3D (http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=451922) che dopo 5 min è stato chiuso, perchè? perchè tutti (o almeno quasi tutti) hanno pensato che fossi venuti per fare flame e consolle war.
    innanzitutto, dico che non voglio aprire questo topic per continuare questa CONSOLLE WAR, nè tanto meno per fare l'incazzato o per dare fastidio.
    lo apro per dire di calmarsi. e già, ci voleva proprio qualcuno che lo dicesse!!
    insomma, non si sa quante volte arrivano persone dal piccolo è bello e vox of box che rompono le palle, e hanno stancato, è vero.
    però è anche vero che molti ormai sono così assetati di fare WAR che nenache capiscono un 3D scherzoso (insomma, possibile che nessuno si sia accorto che stavo facendo solo un pò di auto-ironia, da SONARO che sono a altri sonari??(basti guardare il mio profilo e dove posto periodicamente))
    che poi non era una vera presa in giro, bensì al massimo prendevo in giro l'anatomia della consolle, non le sue capacità o cose veramente concrete.

Che poi cosa vuol dire questa WAR???
    Insomma, tutti possono dire che il dreamcast è meglio della play 2 (paragone folle) perché esiste un’ equilibrio tra oggettivo e soggettivo

Il dr è maglio della play perché ha una grafica migliore?OGGETTIVO- no, la play graficamente è meglio
    Il dr è più bello perché è come erano i bei giochi di una volta?SOGGETTIVO- ok, a te piace il dr

Che poi ci sono quelli che fanno critiche vere e chi invece effettivamente vogliono solo dare fastidio: se qualcuno dice kch la xbox è meglio della play3 non è tanto intelligente, perché mette a confronto due consolle dove una delle due non è effettivamente uscita (qui da noi, perché non credo esistano molti italiani che c’è l’hanno…)e si basa quindi solo sulla carta, sui pareri esterni di chissà quale critico
    Una WAR, invece, se proprio si deve fare, si può fare tra play2 e xbox e così via con tutte le consolle effettivamente nelle nostre case.
    Che poi esiste sempre una linea tra oggettivo e soggettivo…

Morale: ragazzi calmiamoci. Accettiamo meglio le future critiche (non mi riferisco al mio 3D che ho lincato, quello era scherzoso) e soprattutto quando ognuno di noi potrà avere una play3 e potrà difenderla a modo suo, e non diamo spazio a quelli che effettivamente vengono qui e fanno WAR, perché basta non leggere e non rispondere a quegli stupidi post per far si che tra di noi ci sia un po’ di armonia.
    Con questo passo e chiudo
    il soMaro è un animale molto suscettibile;colpiscilo nel suo territorio,e reagirà in maniera violenta ....è ironia questa,lo giuro!
    What'bout my star(s)?

Big
    Ospite
    Il forum e' diventato una barzelletta, fortunatamente c'e' qualche utente serio con cui intraprendere una discussione solida e matura! Non mi sto riferendo propriamente alla console war, anche se e' quella( spesso ) che da l'imput alle peggiori discussioni che mi sia mai capitato di leggere e dalle quali, spesso e volentieri sto alla larga!

Neo 1977
    Ospite
    per ridere c'è daily, se non specificato non si coglie sempre l'ironia dall'essere fanboy

Utente
    Registrato il
    10-02
    Ti ringrazio per il chiarimento.
    Tuttavia quel thread con ogni probabilità è stato chiuso perché non il linea con gli argomenti trattati in questa sezione. In daily sicuramente avrebbe avuto una migliore sorte.

Scusa se chiudo anche questo ma torniamo a discutere serenamente di videogiochi. (Sony in questo caso)