Allora, volevo passare un Natale solo con la mia console preferita, però non saprei cosa giocarmi.
Ho 250 € disponibili solo per Videogiochi per PS2, sia PAL che IMPORT, amo i JRPG/RPG e gli Action.
Che mi dite?
![]()
Allora, volevo passare un Natale solo con la mia console preferita, però non saprei cosa giocarmi.
Ho 250 € disponibili solo per Videogiochi per PS2, sia PAL che IMPORT, amo i JRPG/RPG e gli Action.
Che mi dite?
![]()
yakuzauno dei migliori action mai usciti
hai GoW o MGS?
Aspetto Yakuza 2 che sembra nettamente migliore.
Ho sia GOW che MGS 2 e 3.![]()
kinghdom herats 2
prince of persia trilogy
devil may cry 3 special edition
R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)
Ti consiglio:
DEVIL MAY CRY 3: IL RISVEGLIO DI DANTE
METAL GEAR SOLID 3: SNAKE EATER
SILENT HILL 3 e 2
RESIDENT EVIL 4
Questi sono i miei più consigliati, spero di averti dato un' idea?![]()
il primo yakuza è un capolavoroMy Dream
e poi nn puoi giocare il 2 senza aver fatto il primo che sennò della storia nn ci capisci una mazza![]()
Prince of persia trilogy (30 euro)
Dragonball Z budokai tenkaichi 2
God of War
Metal gear solid 3
ecc....
Se nn lo hai già The Warriors.
prenditi killzone se ti piaciono gli fps,una cosa:i tuoi gusti quali sono?una domanda così è troppo vaga![]()
Spoiler:
Silmeria, Tales of Abyss, Final Fantasy XII (tutti USA) li hai?My Dream
Anche Hack G.U. Vol 1 non è male, ma devi andare sopra al gameplay che non è proprio perfetto.
scusami non avevo lettosolid snake93
![]()
Quoto e aggiungo Okami, se non ce l'hai già.Red Dragon Mode
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
@my dream:capisci un pò di inglese?se si c'è okami(come detto da zehar87)oppure FFXII(detto da red dragon mode).se no un bel dragon quest VIII.per action yakuza,god of war,resident evil4,mgs3 subsistence.....dmc3
lo famo sul ramo!
Il mio miglior acquisto da tempo
Spoiler: