Nuovo titolo esclusivo su Wii!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nuovo titolo esclusivo su Wii!

Cambio titolo
    Nintenfanatico orgoglioso L'avatar di Schaty-The World's Reason
    Registrato il
    05-06

Nuovo titolo esclusivo su Wii!

Lo sparatutto anni '80 di Sega riparte dalle console targate Sony e Nintendo.
    Anni di notizie più o meno fondate hanno trovato una definitiva conferma nell'odierno annuncio di
    Alien Syndrome per PSP e Wii, un progetto nuovo di zecca (non legato alla licenza di Alien - il film) affidato da Sega al team californiano Totally Games.

Le prime caratteristiche, non accompagnate nè da foto nè da illustrazioni, promettono la stessa struttura "sparatutto" dell'originale anni '80, un motore grafico al passo con i tempi ma soprattutto molti elementi derivati dai giochi di ruolo, come la possibilità di personalizzare il nostro alter-ego prima di scendere in campo decidendo tra varie abilità ed equipaggiamento. In tutto, sono annunciate 20 armi e un centinaio di alieni pronti a farci la pelle attraverso gli immancabili corridoi.

Per quanto riguarda le due versioni previste, su Wii sarà possibile usare il telecomando per modificare alcuni oggetti speciali e "hackerare" i computer oltre che durante l'azione vera e propria. Su PSP, sarà presente invece il multiplayer in cooperativa per un massimo di quattro giocatori che potranno affrontare tutti i livelli come una squadra. L'arrivo di Alien Syndrome nei negozi è fissato, ancora genericamente, per la prossima estate.

Bhe non capisco le ultime frasi, cioè su psp sarà presente invece quel invece non mi piace non capisco il perchè debba mancare questa modalità anche nel titolo Wii, bha chi li capisci vabbè il progetto è allo stato embrionale quindi ne faranno di cambiamenti cmq è un ottima notizia che sembra confermare che l'ammiraglia NINTENDO è quella più incline a vantare di esclusive almneo rispetto alle home console, buone notizie voi che ne pensate conoscete il titolo in questione?
    Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
    IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
    Schaty - The World's reason!!!

McCons, siculo-scozzese L'avatar di Bruno90
    Registrato il
    11-06
    Non è che mi convinca più di tanto...speriamo bene
    ID PlayStation Network: Mc_Cons

Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    un sogno che si avvera; non so se ricordate, ma qualche mese fa si fantasticava un un alien su wii... immagino che poter sentire il bip del segnalatore direttamente dal wiimote sarebbe da orgasmo...

non ci resta che sperare in un'ottima realizzazione tecnica
    Ultima modifica di drew233; 11-12-2006 alle 21:07:11

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

Nintenfanatico orgoglioso L'avatar di Schaty-The World's Reason
    Registrato il
    05-06
    Infatti
    Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
    IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
    Schaty - The World's reason!!!