Red Steel si o no ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Red Steel si o no...?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

13 86,67%
  • No

0 0%
  • Tieni i soldi per giochi futuri...

2 13,33%
Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Red Steel si o no ?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di simop88
    Registrato il
    08-04

Red Steel si o no ?

ciao a tutti....come molti di voi al lancio mi sono impossessato del Nintendo Wii....Bellissimo....
    Cmq dopo le varie recensioni viste in giro per il web di Red Steel mi chiedo se l'acquisto sa da fare o forse è meglio di no....
    Il gioco mi attira molto ma diverse fonti dicono che nn è poi sto gran gioco...
    Per concludere chiedo a voi un parere su sto gioco...si o no....?

Nintenfanatico orgoglioso L'avatar di Schaty-The World's Reason
    Registrato il
    05-06
    Non è un capolavoro ma nemmeno una ciofeca è un divertente titolo da provare più che discreto che emrtia l'acquisto, se il sistema di controllo può sembrare snervante ci si fa l'abitudine in men che non si dica e tuto risulta più che godibile un acquisto che si deve fare visto anche che è uno dei primi giochi a vantare "la rivoluzione" nintendo....
    Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
    IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
    Schaty - The World's reason!!!

Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Io l'ho preso insieme a zelda e wiiplay e devo dire che non me ne pento, subito sembra una cagata perchè non ci salti fuori con i comandi, ma dopo che ci prendi la mano è davvero difficile staccarti. La trama è molto bella ed avvincente, i movimenti pre-calcolati della spada non danno fastidio, e le sparatorie sono di grande impatto (a volte riesci a prendere i nemici di sorpresa ed è una figata disarmarli con il movimento della pistola). Poi quando arrivi a Tokyo il gioco diventa fenomenale. Considerando il tutto, tipo lo hanno fatto in poco tempo e su un GC, io gli darei 7.5/8 su 10.

P.S.: sono a 5 ore di gioco
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

Gamertag PS3: Kwygibo1986

Gamertag WiiU: Lusertla

Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    sì, lo ho ed è stupendo

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    C'è già il thread della recensione, usiamo quello eh.
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=452225
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda