Giocare a Zelda col composito?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: Giocare a Zelda col composito?

Cambio titolo
    Vicio89
    Ospite

Infelice Giocare a Zelda col composito?

Ho da poco smesso di giocare a Zelda Twilight Princess per Wii, perchè la resa grafica col cavo composito è a dir poco penosa... Personalmente, vista l'importanza del gioco, ho preferito cancellare i miei dati per ricominciare il gioco quando otterrò una resa video accettabile. Per voi sono un pazzo? O preferite anche voi godervi l'avventura con un cavo decente (rgb o component)?

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Il composito su crt non è terribile,anzi.
    Rispetto all'rgb noto solo colori leggermente meno brillanti,ed un flickering più accentuato.....tutto ampiamente giocabile e godibile.

Se tu usi il composito su un lcd,beh posso capire.

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Monster Hunter Addicted L'avatar di Jeck15
    Registrato il
    01-05
    ma c'è differenza di resa grafica tra scart e rgb (anche se sono 1 po la stessa cosa)??
    Se io imposto la wii a 60 Hz con attaccata la scart, fa differenza con i 50Hz??

PS ho 1 plasma.

Vicio89
    Ospite
    Citazione Judo
    Il composito su crt non è terribile,anzi.
    Rispetto all'rgb noto solo colori leggermente meno brillanti,ed un flickering più accentuato.....tutto ampiamente giocabile e godibile.

Se tu usi il composito su un lcd,beh posso capire.
    Non uso un LCD, ma sono abituato al mio RGB per cubetto...

Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    io ci gioco benissimo anche col composito sulla mia tv a 50hz, e non mi lamento anzi!
    poi tu decidi quello che vuoi!

BLUE
    Ospite
    Citazione Jeck15
    ma c'è differenza di resa grafica tra scart e rgb (anche se sono 1 po la stessa cosa)??
    Se io imposto la wii a 60 Hz con attaccata la scart, fa differenza con i 50Hz??

PS ho 1 plasma.
    Credo di sì...in genere con l'RGB i 60 HZ sono più limpidi e meno scuri rispetto ai 50Hz ed in favore della maggiore velocità i colori risultano pure più chiari e vivaci allo stesso tempo, poi dipende dalla TV. Scart normale o senza non fa differenza, sempre composito rimane e di pessima qualità! Io non vedo l'ora di prendere l'RGB, sono stanco della visione sfocata e poco limpida ( e scritte traballanti tra l'altro ) del composito di merda. E che nessuno mi venga a dire che non è malvagio perchè ho provato qualche gioco GC con questo cavo ed è esattamente identico al suo composito, quindi ( ho una tv crt )....
    Comunque guardate qua ( clicca ), fa vedere la differenza visiva tra il composito e component...direi che è scontato l'esito... se già è scontato col component figuriamoci con l'RGB.
    Ultima modifica di BLUE; 12-12-2006 alle 11:16:45

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Citazione BLUE
    Credo di sì...in genere con l'RGB i 60 HZ sono più limpidi e meno scuri rispetto ai 50Hz ed in favore della maggiore velocità i colori risultano pure più chiari e vivaci allo stesso tempo, poi dipende dalla TV. Scart normale o senza non fa differenza, sempre composito rimane e di pessima qualità! Io non vedo l'ora di prendere l'RGB, sono stanco della visione sfocata e poco limpida ( e scritte traballanti tra l'altro ) del composito di merda. E che nessuno mi venga a dire che non è malvagio perchè ho provato qualche gioco GC con questo cavo ed è esattamente identico al suo composito, quindi ( ho una tv crt )....
    Io non ho visione sfocata col composito,solo colori meno brillanti e flickering leggero("le scritte traballanti").
    La visione sfocata l'ho notata col composito,ma sugli lcd.

BLUE
    Ospite
    Citazione Judo
    Io non ho visione sfocata col composito,solo colori meno brillanti e flickering leggero("le scritte traballanti").
    Solo? Guarda le differenze poco sopra e poi dimmi. Il mio CRT ha una nitidezza incredibile e vedere "impastato" come sa fare il composito mi schifa assai.

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Citazione BLUE
    Solo? Guarda le differenze e poco sopra e poi dimmi.
    Grazie al cavolo,quelli sono lcd.
    edit:anzi plasma.

BLUE
    Ospite
    Citazione Judo
    Grazie al cavolo,quelli sono lcd.
    Vabbè, ma non è che cambiasse tanto eh. La resa è quella alla fin fine....magari quando avrò l'RGB farò le foto per farvi vedere la differenza.

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    a me va stupendament con il composito
    nella mia carriera videoludica mai giocato con altro (amo quei 3 spinotti ) e si vede spettacolo

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

FabioBortolotti
    Ospite
    Niente component, niente Zelda. Sto soffrendo, ma aspetterò.

BLUE
    Ospite
    Citazione valgy the one
    a me va stupendament con il composito
    nella mia carriera videoludica mai giocato con altro (amo quei 3 spinotti ) e si vede spettacolo

Valgy, ti prego..... se già si vede spettacolo ( secondo i tuoi occhi però eh ), allora con l'RGB sarà ancora meglio, provaci poi. E' normale che dici questo....non hai provato nessun altra connessione ( a parte forse l'RF unit, il cavo antenna presente fino al Super Nintendo ), e già questa ti sembra migliore, ma solo psicologicamente. Per carità, sicuramente E' meglio del cavo antenna, ma è imperfetto e scarso comunque, già l'S-video lo supera ( la resa è abbastanza simile all'RGB, ma i colori sono ancora meno vivaci ) ed ho detto tutto. Una volta che provi una connessione video migliore, difficilmente torni al composito, credimi. Anch'io CREDEVO che si vedesse benissimo col composito ( iniziato con PSX ), ma una volta che ho provato l'RGB, per pura curiosità aggiungo ( neanche capivo la differenza ), lo ripudio nella maniera più assoluta, e non ci sono cazzi.
    Ultima modifica di BLUE; 12-12-2006 alle 15:36:40

Vicio89
    Ospite
    Citazione BLUE

Valgy, ti prego..... se già si vede spettacolo ( secondo i tuoi occhi però eh ), allora con l'RGB sarà ancora meglio, provaci poi. E' normale che dici questo....non hai provato nessun altra connessione ( a parte forse l'RF unit, il cavo antenna presente fino al Super Nintendo ), e già questa ti sembra migliore, ma solo psicologicamente. Per carità, sicuramente E' meglio del cavo antenna, ma è imperfetto e scarso comunque, già l'S-video lo supera ( la resa è abbastanza simile all'RGB, ma i colori sono ancora meno vivaci ) ed ho detto tutto.
    Il cavo rgb setta i colori automaticamente, no? E farà partire Wii senza farmi mettere su AV (come su Cubo)?

BLUE
    Ospite
    Citazione Vicio89
    Il cavo rgb setta i colori automaticamente, no? E farà partire Wii senza farmi mettere su AV (come su Cubo)?
    Dipende dalla TV, sulla mia ha diversi canali AV ( almeno 5 ) e ciascuno ha la sua presa...e può anche settare i colori manualmente, in genere io lascio com'è, è già perfetto. Posso dirti che su un Mivar ( l'ho provato personalmente ) i colori sono automatici e puoi regolare al massimo la luce. Sulle TV più recenti credo che tu sia libero di settare come vuoi.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo