Ho appena letto al televideo che subito dopo la partita,una quarantina di tifosi giallorossi,venuti a sapere della scommessa di Rossi si sono riuniti intorno alla fontana del Gianicolo e ci hanno "riversato" il loro liquido![]()
,secondo voi è vero?
Ho appena letto al televideo che subito dopo la partita,una quarantina di tifosi giallorossi,venuti a sapere della scommessa di Rossi si sono riuniti intorno alla fontana del Gianicolo e ci hanno "riversato" il loro liquido![]()
,secondo voi è vero?
"Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]
"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]
"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]
Airjordan14
non lo so pero se fosse vero sarebbe geniale
![]()
Una cazzata inventata dai riomanisti rosiconi
Poi la fonte "il riomanista" è tutto un programma![]()
TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !
Probabile![]()
mi dispiace x te ma io ho visto delle foto fatte col cel...e ci hanno pisciatoirriducibile87
non 40 ma una ventina di tifosi c'erano
"...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"
è verissimo confermo,n'amico mio c'ha pure le foto sul cellulare e anche i videoirridux87 ma che cazzo parli affà
ecco appuntopietrone bonzo pancione
![]()
DDR16
parole dure![]()
'stardi!![]()
povero delio...vabbè almeno l'acqua era più calda così...![]()
![]()
![]()
Lo possono aver fatto benissimo questa notte.pietrone bonzo pancione
![]()
TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !