raga oggi compro il micro di che colore me lo consigliate???
Che giochi prendo insieme? posso giocare anke a quelli per ds vero?
Tempo fa avevo letto un'offerta dell'ebbi che portavi 2 giochi usati e ne compri 1 a 9€
raga oggi compro il micro di che colore me lo consigliate???
Che giochi prendo insieme? posso giocare anke a quelli per ds vero?
Tempo fa avevo letto un'offerta dell'ebbi che portavi 2 giochi usati e ne compri 1 a 9€
a me han detto che puoi giocare anche a quelli della pspseth_89
![]()
non a quelli del ds, solo a quelli del gba, cmq grigio non è male, come primo gioco ti consiglio ffta![]()
vero, cmq per gba ci sono molti titoli ottimi, nel caso chiedi nelBerretto Verde
thread al TOP, li ti sapranno consigliare bene![]()
Bene grazie a tutti tranne a chi si è preso gioco di me![]()
cmq pijerò superm ario advamnce e metal slug advance
Se sei un fan della saga, DEVI prendere Pokemon Smeraldo, il miglior episodio della serie.
Anche i Golden Sun, se li trovi, sono ottimi titoli. Stessa cosa per Metroid Fusion, Metroid Zero Mission ed il magnifico Mario Kart.
Giurato rulla!
A pra foco.![]()
Come hanno già detto col micro puoi usare sl i gioki del GBA nn qll del DS e cmq l'offerta dell' EB c'è anke sui gioki del DSseth_89
![]()
ma prenditi il Ds anche modello "vecchio"...partono sia i giochi DS che quelli GBA...
ID PlayStation Network: Mc_Cons
quoto...prendi un ds mattone...Bruno90
![]()
Eri te quello ieri su warrock?hai lo stesso nick,misà sei tuseth_89
ma non fai prima a prendere il ds old???
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Ma guarda che non esiste un'offerta del genere... e, se mai esistesse, devi avere due giochi praticamente nuovi... Io ti consiglio di comprarlo al Game Rush a 49€...seth_89
E poi, mi spieghi come fai ad usare i giochi del DS se serve uno schermo Touch Screen e il micro non ce l'ha???
è quello che dico sempre anche io, prendete il ds, anche quello vecchio se non volete spendere tanto, cosi potete giocare sia ai giochi DS che ai giochi GBA
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!