per chi tifate?
io BOCA, sono affezionato a quel club![]()
BOCA JUNIORS
ESTUDIANTES
forza river!
per chi tifate?
io BOCA, sono affezionato a quel club![]()
MARTIIIIIIINNNN PALERMOOOOOOOOOOOOOO
1-0 dopo 4 minuti!!!
Tifo per l'Estudiantes per il semplice motivo che lì milita Veron nostro amato ex. E mi sembra che ci sia anche Cesar, vero?
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero rapidamente che le penne non scrivevano con gravità zero. Per risolvere questo problema, gli scienziati incaricarono la società di consulenza Andersen Consulting (oggi Accenture) di studiare il problema. Impiegarono dieci anni e 12 milioni di dollari sviluppando una penna che potesse scrivere con gravità zero, verso l'alto, verso il basso, con temperature da sotto zero a più di 300°C...
...I russi usarono una matita...
estudiantes è quella dove c'è veron?
ps. allora ok, tifo boca![]()
Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.
No, Cesar è andato in Brasile, al CorinthiansZodd II
non credo sia in formazione, l'estudiantes sbaglia su un corner dopo uscita orribile di bopa dillaZodd II
![]()
vince l'estudiantes perchè quelli del boca saranno con il morale a pezzi per il modo in cui sono arrivati a questo pareggio![]()
BOCA FOREVER
adoro quella squadra, oltre all'italia, è la mia preferita
"Ritorneremo tutti polvere, perchè in fondo siamo nati tutti da una semplice scopata" [cit. Jim Morrison]
![]()
![]()
però in fondo ha ragione
![]()
DIO CREO' IL MONDO: I GUNS CREARONO L'HARDROCK
Tifo per il Boca visto che stimo molto il loro allenatore Lavolpe.
Forza River.![]()
palermo sbaglia un gol già fatto!!!
Grande Boca!!
Ma perchè Schelotto centrale?![]()
Tifo per l'Estudiantes di Diego Simeone![]()