...se poi la considerano meno della coppa italia?![]()
...se poi la considerano meno della coppa italia?![]()
giusta osservazione...crash88
![]()
il palermo è giustificato perchè quest'anno giustamente vuole qualificarsi in champions league e quindi Guidolin ha reputato che fosse meglio trascurare la Uefa. le altre squadre non so...la retrocessione non la rischiano IMO, fossi nelle altre squadre punterei un pò di più sulla uefa.
no, neanche il palermo è giustificato.. se sta lottando per la champions in campionato significa benissimo che poteva pure vincerla sta coppa..
guidolin ha esagerato di turn-over .. merita di essere uscito![]()
l'anno prossimo con il Milan sarà tutta un altra cosacrash88
eh quest'anno in coppa sono andate tutte squadre mediamente piccole
con l'udinese, la lazio, il parma quando stava bene non era proprio cosi...
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Il Palermo è fuori anche per colpa del demente Zamparini, prima ha imposto a Guidolin di fare giocare le terze scelte poi si è svegliato quando le cose era quasi compromesse chiedendo alla squadra l'impresa.
giusto sono pienamente d'accordo con te...guardate il siviglia l'anno scorso,ha vinto coppa uefa e supercoppa europea..i soldi derivati gli hanno permesso di mantenere una squadra molto buona tenendo i vari dani alves,adriano correia,maresca(che secondo me è un grande centrocampista) e hanno aggiunto i poulsen e chevanton...crash88
"...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"
Si ha una scarsissima considerazione della coppa Uefa in Italia, sinceramente nn capisco il perchè, è sempre una competizione europea.
anche perchè la rosa non è molto ampiaDido_donnie
A fare figure di merda; un tempo dominavamo certe manifestazioni, poi la champions ha rovinato tutto.crash88
Ma se uno Zamparini o uno Spinelli dicono che sono solo una seccatura allora non lamenticamoci e SPERIAMO che squadre come il Palermo o il Livorno arrivino il più distaccato possibile dalle squadre di testa.
Onore al Parma che con la squadra più scarsa ha conquistato la qualificazione dopo 2 partite.
difatti l'incazzatura che è dentro me è talmente grande che non ho chiuso occhio prima delle tre (e nemmeno sono andato a lavoro oggi...)
sta storia della qualificazione in champions mi ha dato un grande fastidio considerato che sono due anni che dopo avere lottato per centrare la uefa poi non si è fatto altro che snobbarla (più in questa seconda occasione in verità visto che lo scorso anno siamo usciti agli ottavi contro un grandissimo shalke dopo avere addirittura vinto all'andata in casa), è pure vero che dopo gli ottavi del primo anno non siamo stati considerati troppo in sede di sorteggio in questo girone (sfido chiunque a dire se questo non era uno dei peggiori se non il peggiore) ma il fatto di continuare a schierare i primavera che in alcuni casi vinti dall'emozione hanno sbagliato le cose più elementari... mah, preferisco evitare di dilungarmi con i commenti e provo ad accontentarmi di quanto stiamo facendo in campionato senza pensare a quello che potrebbe avvenire nelle prossime manifestazioni europee (dove spero di esserci ovviamente)
con l'eliminazione della Coppa delle Coppe hanno fatto decadere anche la UEFA.
ed è logico che le squadre medio-piccole italiane puntino più al campionato che ad una, improbabile, qualificazione europea ai turni successivi
invece devo fare i complimenti al livorno (presidente escluso) che è andato a vincere ad Auxerre passando il turno
![]()
la uefa ha una formula orrenda secondo me
Orrenda?Ma come?Non è stupendo avere 2 turni di qualificazione,poi un altro con le big,poi gironi da 5 dove passano le prime 3,poi altri scontri diretti con le terze della Champion's...è stupendo.Rex y2r
![]()
![]()
RIP ITALIA