Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=436189
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=436189
bleach 8
FMA 6
Naruto il mito 4
Rave 33
Appena preso Full Metal Alchemist 6.
Bleach 8![]()
bello saiyuki 5
ha una fantastica copertina con sanzo e oltretutto ci doverebbe essere la saga del deserto vero?
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
Finalmente ho trovato il manga di Planetes, primo numero, veramente stupendo. Ma si ambienta prima degli avvenimenti del DVD o è proprio una cosa diversa?
Poi ho preso i soliti Naruto 4, Full Metal Alchemist 5, Rave 33, Il Ladro dalle Mille Facce 2.
Naturalmnte non ho trovato Rebirth 15 che sembra essere scomparso per sempre dalle fumetterie romane. Cazzo lo vogliooooooooooooAnche perchè è uscito il 16
Naturalmente non c'era neanche Dorohedoro, i cui i primi numeri non troverò mai °_°
P.S.: costantemente alla ricerca dei numeri 9,10,12,13,14,15,16,17 di Evangelion °_°
rinunciaavatarz
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
l'impresa è ardua assai...avatarz
a me manca solo il 7 della collectors ed è da tempo immemore che lo cerco senza risultati![]()
Fullmetal Alchemist 6 (e dvd 5 <.<)
Bleach 8
Giocattolo per Bambini 10
G.T.O. 2
piccola domandinaDk86
quanto li paghi l'uno ?
che pessimistaSanzo59
Ogni tanto ne trovo qualcuno
Il problema è che ho avuto i primi 8 da sempre, poi tipo l'avevano interrotta, e quando mi sono accorto che era ricominciata erano al 16-17![]()