Problema con tecnocomputer....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema con tecnocomputer....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Killer666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Long Island
    Messaggi
    3.389

    Problema con tecnocomputer....

    Ecco il problema: il 6/12/06 ho fatto un ordine su questo sito (monitor 19" LCD ACER AL1916 Wide Screen) e non mi è ancora arrivato...
    quando l'ho ordinato la disponibilità era buona, oggi ho rivisito e non è disponibile... ah e quando metto "stato ordine" sta scritto "ricevuto" (dovrebbe starci scritto spedito per caso?) ...inoltre non rispondono alle mie mail...come caxxo faccio?????? Sta scritto nels ito che domani è l'ultimo giorno di consegna merci...

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Killer666
    Ecco il problema: il 6/12/06 ho fatto un ordine su questo sito (monitor 19" LCD ACER AL1916 Wide Screen) e non mi è ancora arrivato...
    quando l'ho ordinato la disponibilità era buona, oggi ho rivisito e non è disponibile... ah e quando metto "stato ordine" sta scritto "ricevuto" (dovrebbe starci scritto spedito per caso?) ...inoltre non rispondono alle mie mail...come caxxo faccio?????? Sta scritto nels ito che domani è l'ultimo giorno di consegna merci...
    mai pensato di chiamarli? cmq a me e arrivato il giorno dopo quello che ho ordinato(g15)

  3. #3
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Guarda...io ho ordinato 2 volte da là....la prima volta il tutto arriva in 3 giorni...la seconda volta ordino alle 17 del pomeriggio, alle 12.30 del giorno dopo mi arriva il pacco...io ero così O.o

    Mi sembra molto strano...forse perchè si è vicini alle feste....anche chiamando mi son sembrati molto cordiali e dispopnibili

  4. #4
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    di soltito sn tempestivi nel rispondere alle mail, prova a chiamarli

    *Ex utente di Hardware*

  5. #5
    1,2,3.. COMBO WHOOPER! L'avatar di [FpS] Doug
    Registrato il
    01-06
    Località
    BURGER KING
    Messaggi
    1.701
    Citazione Killer666
    Ecco il problema: il 6/12/06 ho fatto un ordine su questo sito (monitor 19" LCD ACER AL1916 Wide Screen) e non mi è ancora arrivato...
    quando l'ho ordinato la disponibilità era buona, oggi ho rivisito e non è disponibile... ah e quando metto "stato ordine" sta scritto "ricevuto" (dovrebbe starci scritto spedito per caso?) ...inoltre non rispondono alle mie mail...come caxxo faccio?????? Sta scritto nels ito che domani è l'ultimo giorno di consegna merci...
    chiamali

  6. #6
    Squartatutti
    Ospite
    chiamali, io ho ordinato alla sera il giorno dopo alle 10 era arrivato.....

    OT anch'io ho quel monitor OT

  7. #7
    Utente L'avatar di Frenky
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rassina (AR)
    Messaggi
    5.786
    Sulla gestione degli ordini non so, sulla mancata risposta alle mail mi sembra strano, visto che ho ricevuto risposta ad una mia e-mail nel giro di poche ore
    Citazione .:Stef:.
    la mia ex: ma la tua izboz è più importante si me?
    io: si


  8. #8
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    E noi che ci possiamo fare?
    A parte dirti di contattarli tramite mail o sul loro forum, nulla, quindi chiudo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •