aggiornare il mio pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aggiornare il mio pc

Cambio titolo
  1. #1
    Jedi Knight L'avatar di vigo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    305

    Occhiolino aggiornare il mio pc

    Ciao raga
    possiedo un pc P4 intel1400MHz, scheda video Ti4200, 512MB sdram e bla bla bla... non è da molto che possiedo questo pc, sarà circa un anno e mezzo e non ho intenzione di comprarne uno nuovo xchè non lavoro e con l'università non ho nemmeno il tempo di trovare un lavoretto del ca**o.
    Non posso assolutamente perdermi hl2 è stò cercando di risparmiare un pò di soldini magari per cambiare solo il processore , la scheda madre e magari anche un pezzo da 512DDR; per la scheda video e il resto penso che possano andare bene.
    cosa mi consigliate di fare? sapreste consigliarmi qualche buon processore(non chiedo uno da 3GHz ma uno che sia economico ma anche conveniente) e scheda madre?


  2. #2
    Utente L'avatar di Tomaz
    Registrato il
    06-03
    Località
    Alpha Centauri
    Messaggi
    41
    sarebbe cosa buona e giusta se ti prendessi un athlon xp 2500+ (120€) e una scheda madre abit k7 nf7-s (170€)... visto che devi stare attento alò budget potresti prenderti un athlon 2400+ (90 €) e una scheda madre ASUS A7V8X S-ATA (140 €)...
    Ubi solitudinem faciunt, pacem apellant - Tacito, Agricola, 30
    L'ostinata fatica vince ogni cosa - Virgilio, Georgiche I, 145-146
    "La benedizione di un angelo prepara un soldato alla guerra meglio di mille trombe"

  3. #3
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    io ho aquistato pochi giorni fa un AMD Athlon XP 2600 Mhz a 139 euro e la scheda madre a 59 ma nn so la marca cmq insieme vengono a costare 198 euro,la scheda video lo comprata 240 euro ma e una ATI RADEON 9600 PRO 128 MB DDR-RAM,se vuoi spendere una cifra del genere per la scheda video ti consiglio una ATI RADEON 9500 PRO che e un po piu potente della mia.Io 512 MB DDR-RAM lo comprati a 80 euro.Ciao spero che sono stato di tuo aiuto.

  4. #4
    Utente L'avatar di Tomaz
    Registrato il
    06-03
    Località
    Alpha Centauri
    Messaggi
    41

    ...

    quasi dimenticavo.. controlla la potenza del tuo alimentatore.. ce ne vorrebbe almeno uno da 350 W
    Ubi solitudinem faciunt, pacem apellant - Tacito, Agricola, 30
    L'ostinata fatica vince ogni cosa - Virgilio, Georgiche I, 145-146
    "La benedizione di un angelo prepara un soldato alla guerra meglio di mille trombe"

  5. #5
    ESTOTE PARATI L'avatar di solaris86
    Registrato il
    03-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    219
    Tomaz cambia firmaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Scrivi questo per esempio: la benedizione di un angelo prepara un soldato alla guerra meglio di mille trombe.

  6. #6
    Utente L'avatar di Tomaz
    Registrato il
    06-03
    Località
    Alpha Centauri
    Messaggi
    41
    Inviato da solaris86
    Tomaz cambia firmaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Scrivi questo per esempio: la benedizione di un angelo prepara un soldato alla guerra meglio di mille trombe.
    sei contento...??? mi piaceeee (alla Jim Carrey)
    Ubi solitudinem faciunt, pacem apellant - Tacito, Agricola, 30
    L'ostinata fatica vince ogni cosa - Virgilio, Georgiche I, 145-146
    "La benedizione di un angelo prepara un soldato alla guerra meglio di mille trombe"

  7. #7
    ESTOTE PARATI L'avatar di solaris86
    Registrato il
    03-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    219
    decisamente meglio tomaz... thank you very much...

  8. #8
    Jedi Knight L'avatar di vigo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    305
    quasi dimenticavo.. controlla la potenza del tuo alimentatore.. ce ne vorrebbe almeno uno da 350 W
    Porcapupazza non ci avevo neppure pensato.

    Mi state consigliando di aquistare un AMD, invece un intel 2400 quanto potrebbe venire a costarmi?

    Dite che la mia Gef Ti4200 64Mb è obsoleta? caz** l'ho comprata 4 mesi fa pagandola 220 euro

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La Ti 4200 va ancora bene. Volendo spendere poco, puoi prendere una P4PE con P4 2400 a circa 300€. In alternativa una Asus A7N8X con XP 2600+ a circa 250€. A queso aggiungi 70€ per 512 mega DDR (due moduli da 256 nel caso scelga Amd) e sei a posto.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •