Gothic II, se faccio un lavoro...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Gothic II, se faccio un lavoro...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05

Gothic II, se faccio un lavoro...

Ciao a tutti... ho iniziato Gothic II e ho iniziato a lavorare a Khorinis dall'arciere, che vuole le pelli di lupo, ma ora vorrei cambiare lavoro, si può?? E per le gilde, non posso far parte di più d'una contemporaneamente, ma posso uscire da una e andare in un altra?

Utente L'avatar di jcfadil
    Registrato il
    10-06
    in realta ci sono 2 modi (quelli che io conosco....anzi 3)
    allora
    1 lavorare x i padroni (in questo caso mi sembra che eran 5)
    2 lavorare x i ladri...."la gilda dei ladri"
    3 io ho usato i trucchi e ho fatto un po tutto

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione Cero
    Ciao a tutti... ho iniziato Gothic II e ho iniziato a lavorare a Khorinis dall'arciere, che vuole le pelli di lupo, ma ora vorrei cambiare lavoro, si può?? E per le gilde, non posso far parte di più d'una contemporaneamente, ma posso uscire da una e andare in un altra?
    mi sembra ke io poi avevo cambiato mestiere
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    come avete fatto a cambiare mestiere?? Per cambiare gilda ho trovato il trucco , ma per il mestiere no!

Legale Buono L'avatar di Doryan
    Registrato il
    12-06
    Per quel che mi ricordo non è più possibile cambiare lavoro una volta che hai iniziato il tuo apprendistato con un artigiano mentre per quanto riguarda le gilde é possibile cambiare a patto però che tu non ti sia gia addentrato troppo nella trama principale del gioco che, ad'un certo punto, ti vincolerà alle tue scelte.

Legale Buono L'avatar di Doryan
    Registrato il
    12-06
    Per quel che mi ricordo non è più possibile cambiare lavoro una volta che hai gia iniziato il tuo apprendistato con un artigiano mentre per quanto riguarda le gilde é possibile cambiare a patto però che tu non ti sia gia addentrato troppo nella trama principale del gioco che, ad'un certo punto, ti vincolerà alle tue scelte.

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    senza trucchi non si può. devi rimanere con il maestro e nella gilda che hai scelto. cmq il mestiere migliore è quello del cacciatore. non devi far altro che raccogliere pelicie di vari animali e ogni volta che sei in città le consegni e vienni pagato molto bene... e come dice Thorben: meglio che stare a forgiare spade o riempire botigliete (cose che cmq puoi imparare a fare anche senza i maestri)
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Citazione jpteknoman
    senza trucchi non si può. devi rimanere con il maestro e nella gilda che hai scelto. cmq il mestiere migliore è quello del cacciatore. non devi far altro che raccogliere pelicie di vari animali e ogni volta che sei in città le consegni e vienni pagato molto bene... e come dice Thorben: meglio che stare a forgiare spade o riempire botigliete (cose che cmq puoi imparare a fare anche senza i maestri)
    ah bene era quello che speravo... e mi ero unito alla milizia, ma se faccio la missione per i paladini posso unirmi a loro? O ormai non ho scelta? Se entro nei paladini poi non posso più uscirne? Se si, che gilda mi consigliate?? (to un po' di domande )

Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Citazione Cero
    ah bene era quello che speravo... e mi ero unito alla milizia, ma se faccio la missione per i paladini posso unirmi a loro? O ormai non ho scelta? Se entro nei paladini poi non posso più uscirne? Se si, che gilda mi consigliate?? (to un po' di domande )
    Stai facendo un po' di confusione.

Le gilde sono solo 2 (3 se hai "installato la notte del corvo") e comprendono entrambe 2 "gradi". Con la prima parti come miliziano e termini come paladino, con la seconda parti come mercenario e termini come cacciatore di draghi.
    C'e' poila gilda dei aldri che e' un caso a parte e non va ad escludere le altre 2.
    Per quanto riguarda l'apprendistato inizi come apprendist ain prova dal fabbricatore di archi, poi una volta fatte le quest e ottenuto il consenso di tutti e 4 gli artigiani scegli definitivamente il tuo amestro e una volta fatta la scelta non la puoi piu' cambiare.
    Io ho fatto il fabbro, mi pareva + azzeccata come scelta per un guerriero da melee come faccio sempre in gothic. La scelta + "facile" che ti fa far soldi + rapidamente e' quella del fabbricante d'archi ma in ogni caso presto ti troveria a far soldi a palate qualunque sia la tua scelta.

EDIT: ops, mi son dimenticato al terza gilda bas del gioco: i maghi :P
    Ultima modifica di Darkless; 14-12-2006 alle 20:19:17

Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Citazione Darkless

Le gilde sono solo 2 (3 se hai "installato la notte del corvo") e comprendono entrambe 2 "gradi". Con la prima parti come miliziano e termini come paladino, con la seconda parti come mercenario e termini come cacciatore di draghi.
    C'e' poila gilda dei aldri che e' un caso a parte e non va ad escludere le altre 2.
    Per quanto riguarda l'apprendistato inizi come apprendist ain prova dal fabbricatore di archi, poi una volta fatte le quest e ottenuto il consenso di tutti e 4 gli artigiani scegli definitivamente il tuo amestro e una volta fatta la scelta non la puoi piu' cambiare.
    Io ho fatto il fabbro, mi pareva + azzeccata come scelta per un guerriero da melee come faccio sempre in gothic. La scelta + "facile" che ti fa far soldi + rapidamente e' quella del fabbricante d'archi ma in ogni caso presto ti troveria a far soldi a palate qualunque sia la tua scelta.

grazie ho capito!! Ma ora ho scelto il miliziano, non posso più diventare mercenario?? (le quest di Lord Andre le ho finite)...
    Per il lavoro, ho iniziato con l'arciere, ora ho il consenso di tutti (prima mi mancava quello del fabbro, ma mi ha assunto lo stesso), e non posso più cambiare?

Ah comunque ho anche La notte del corvo...

Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    è questa la sezione giusta?? Non ho chiesto precisamente trucchi, anche se ne accettavo... comunque se è così ok...

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Citazione Darkless

Anche tu stai facendo un pò di confusione perchè le gilde sono 3 anche senza espansione,la terza gilda sono i maghi del fuoco in grado di lanciare incantesimi devastanti,tuttavia abassa a 0 la sfida sopratutto quando avrai appreso gli incantesimi finali

Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Citazione Spriggan
    Anche tu stai facendo un pò di confusione perchè le gilde sono 3 anche senza espansione,la terza gilda sono i maghi del fuoco in grado di lanciare incantesimi devastanti,tuttavia abassa a 0 la sfida sopratutto quando avrai appreso gli incantesimi finali
    ?? Cioè?? Questo complica ancora di più la mia scelta, sempre che possa tornare indietro...

Registrato il
    04-04
    Citazione Spriggan
    L'ho aggiunta in fondo, la davo x scontata e quasi dimenticata xche' in gothic non lo faccio mai il mago.
    Cmq non e' il mago del fuoco che abbassa la sfida, a fine gioco qualsiasi cosa tu sia (mago, paladino o ammazzadraghi) sei talmente potente con un equip talmente sgravato che fai a fette qualsiasi cosa senza fatica in ogni caso.
    Ultima modifica di Darkless; 14-12-2006 alle 22:42:17

Registrato il
    04-04
    Citazione Cero
    grazie ho capito!! Ma ora ho scelto il miliziano, non posso più diventare mercenario?? (le quest di Lord Andre le ho finite)...
    Per il lavoro, ho iniziato con l'arciere, ora ho il consenso di tutti (prima mi mancava quello del fabbro, ma mi ha assunto lo stesso), e non posso più cambiare?

Ah comunque ho anche La notte del corvo...
    - No, se sei milaziano oramai puoi solo progredire su quel percorso e diventare paladino (ergo niente mercenario/cacciatore di draghi e novizio/mago del fuoco).

- Una volta che hai il consenso di tutti e 4 i maestri devi parlare con l'artigiano che ti interessa e farti prendere come apprendista. Se oramai dopo il periodo di prova hai già dato il tuo consenso definitivo a diventare apprendista del venditore di archi allora non puoi piu cambiare.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo