Ciao a tutti
sono nuovo , come dimostra la lista dei miei messaggi , ma spero che comunque qualche anima pia mi possa consigliare.
Possiedo una psp dal suo day one , con una discreta lista di titoli , tutti molto carini...ma purtroppo pochissimo longevi.
La prima settimana di ognuno è entusiasmante , sì , ma la loro rigiocabilità è talmente scarsa da scoraggiare chiunque e la loro vita e sin troppo breve.
Pensavo quindi di affidarmi a quella catena di negozi che noi tutti conosciamo per usare l'oferta del ds , che mi ha sempre attratto ma alla quale ho rinunciato per la presenza di film e musica su psp (memory stick adeguata venduta rigorosamente a parte

).
La perdita economica è abbastanza grande , e non ho certezze per quanto riguarda il consenso dei miei genitori (ho appena preso il wii

).
La sezione forse non è la migliore , in quanto non sono in una "zona neutrale" ma preferisco comunque scrivere qui , perchè unica sezione di questo stupendo forum nella quale sin ora ho lasciato dei messaggi , anche se ben pochi.
La lista dei miei giochi è la presente :
Monster Hunter Freedon
Bust a Move ghost
Loco Roco
Tekken Dark Resurrection
SSX on tour
Darkstalkers cronicle: the chaos tower
Harry Potter 4 : il calice di fuoco
pensate possa guadagnare qualcosa di consistente rivendendoli ?
grazie in anticipo per le vostre future risposte