Ds e Psp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Ds e Psp

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Mii
    Registrato il
    11-06

Sorriso Ds e Psp

Ciao a tutti
    sono nuovo , come dimostra la lista dei miei messaggi , ma spero che comunque qualche anima pia mi possa consigliare.
    Possiedo una psp dal suo day one , con una discreta lista di titoli , tutti molto carini...ma purtroppo pochissimo longevi.
    La prima settimana di ognuno è entusiasmante , sì , ma la loro rigiocabilità è talmente scarsa da scoraggiare chiunque e la loro vita e sin troppo breve.
    Pensavo quindi di affidarmi a quella catena di negozi che noi tutti conosciamo per usare l'oferta del ds , che mi ha sempre attratto ma alla quale ho rinunciato per la presenza di film e musica su psp (memory stick adeguata venduta rigorosamente a parte ).
    La perdita economica è abbastanza grande , e non ho certezze per quanto riguarda il consenso dei miei genitori (ho appena preso il wii ).
    La sezione forse non è la migliore , in quanto non sono in una "zona neutrale" ma preferisco comunque scrivere qui , perchè unica sezione di questo stupendo forum nella quale sin ora ho lasciato dei messaggi , anche se ben pochi.

La lista dei miei giochi è la presente :
    Monster Hunter Freedon
    Bust a Move ghost
    Loco Roco
    Tekken Dark Resurrection
    SSX on tour
    Darkstalkers cronicle: the chaos tower
    Harry Potter 4 : il calice di fuoco

pensate possa guadagnare qualcosa di consistente rivendendoli ?

grazie in anticipo per le vostre future risposte

Citazione Mii
    Ciao a tutti
    sono nuovo , come dimostra la lista dei miei messaggi , ma spero che comunque qualche anima pia mi possa consigliare.
    Possiedo una psp dal suo day one , con una discreta lista di titoli , tutti molto carini...ma purtroppo pochissimo longevi.
    La prima settimana di ognuno è entusiasmante , sì , ma la loro rigiocabilità è talmente scarsa da scoraggiare chiunque e la loro vita e sin troppo breve.
    Pensavo quindi di affidarmi a quella catena di negozi che noi tutti conosciamo per usare l'oferta del ds , che mi ha sempre attratto ma alla quale ho rinunciato per la presenza di film e musica su psp (memory stick adeguata venduta rigorosamente a parte ).
    La perdita economica è abbastanza grande , e non ho certezze per quanto riguarda il consenso dei miei genitori (ho appena preso il wii ).
    La sezione forse non è la migliore , in quanto non sono in una "zona neutrale" ma preferisco comunque scrivere qui , perchè unica sezione di questo stupendo forum nella quale sin ora ho lasciato dei messaggi , anche se ben pochi.

Monster Hunter Freedon
    Bust a Move ghost
    Loco Roco
    Tekken Dark Resurrection
    SSX on tour

se parli di psp hai sbagliato sezione!
    cmq (anke se nn ho la psp) i giochi ke hai mi sembrano buoni

quindi se ho capito vuoi vendere la psp e prendere il ds?

Utente L'avatar di Mii
    Registrato il
    11-06
    no

voglio un consiglio , mi conviene cedere tutto questo per il ds ? che giochi mi consigliate ? ne siete sinceramente soddisfatti , o terreste la psp , anche constatata la perdita economica ?

EDIT: letto il secondo messaggio , proprio così , voglio approfittare dell'offerta dei 19 euro da eb games

Citazione Mii
    no

voglio un consiglio , mi conviene cedere tutto questo per il ds ?si che giochi mi consigliate ?nsmb,acww ne siete sinceramente soddisfatti , o terreste la psp , anche constatata la perdita economica ?no no soddisfati

EDIT: letto il secondo messaggio , proprio così , voglio approfittare dell'offerta dei 19 euro da eb games
    risposte in nero

Ren
    Ospite
    Se ciò che non ti è piaciuto dei giochi per PSP è la longevità, lascia stare il DS, non è certo quello in suo punto forte.

E' comunque normale che i giochi per portatili abbiano una longevità minore rispetto a quelli per home console; il DS è una console eccezionale, ha anche giochi profondi e lunghi (per essere un portatile), ma non fa della longevità dei suoi titoli una prerogativa.

Se cerchi longevità, gioca con console da casa...se però vuoi la migliore console portatile attualmente esistente prendi il DS LITE senza pensarci due volte.

trico
    Ospite
    Citazione Mii
    Ciao a tutti

Monster Hunter Freedon
    Bust a Move ghost
    Loco Roco
    Tekken Dark Resurrection
    SSX on tour

Venderei la psp e prenderei il ds, anche se ssx on tour e locoroco...

Utente L'avatar di Mii
    Registrato il
    11-06
    Vorrei giochi veramente belli che mi invogliano a rigiocarli , tipo i vecchi wario per gba, o mario kart che , finiti una volta , ti invogliano a continuare all'infinito

Citazione Mii
    Vorrei giochi veramente belli che mi invogliano a rigiocarli , tipo i vecchi wario per gba, o mario kart che , finiti una volta , ti invogliano a continuare all'infinito
    mario kart e nsmb

The scarlet speedster. L'avatar di Firnafin
    Registrato il
    08-04
    Come dicevano la longevità non è il punto di forza del DS, ma forse con alcuni giochi dell'advance o lcuni titoli come final fantasy 3 (che è abbastanza lungo, se non sbaglio) potresti trovare un compromesso...
    --

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    IMHO i giochi per PSP sono LocoRoco, Metal Gear, Wipeout, Lumines, Mercury ed Exit, e non sono abbastanza per farmi utilizzare la PSP regolarmente, mentre il DS lo prendo in mano spessissimo (30 giochi di cui 20 indispensabili).
    Insomma, semplicemente penso che il DS offra più divertimento, rinunciando ad una multimedialità che su PSP non è totalmente riuscita.
    Tuttavia, per me non ha senso vendere i videogiochi, visto che la perdita è immonda. Piuttosto inizierei a risparmiare per prendermi il DS senza cedere tutta quella roba.

Non più videogiocatore^_^ L'avatar di Frate
    Registrato il
    08-06
    pigliati il DS ci sono alcuni giochi che durano 300 ore(visto che ti interessa la longevit&#224
    ehm advance wars duel strike ad esempio
    26 - 09 - 08
    P. Newman RIP
    25 - 06 - 09
    M. Jackson RIP

rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Citazione Mii
    no

voglio un consiglio , mi conviene cedere tutto questo per il ds ? che giochi mi consigliate ? ne siete sinceramente soddisfatti , o terreste la psp , anche constatata la perdita economica ?

io non posso che dirti di abbandonare psp
    si è vero che guardi film (anche se personalmente gli umd mi sembrano troppo costosi e poco versatili)
    si è vero che ascolti musica (ma ora lo fai anche sul ds volendo)
    ma quello che contano sono i giochi e la psp non è altro che una ps2 tascabile.
    Alla fine dopo che ti sei tolto lo sfizio di giocare a tekken in bagno non ti resta molto
    Il ds è tutto un altro mondo, serve un po' di apertura mentale per entrarci.....il problema poi è uscire

Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Citazione Mii
    Ciao a tutti

Monster Hunter Freedon
    Bust a Move ghost
    Loco Roco
    Tekken Dark Resurrection
    SSX on tour

Guarda se vuoi un consiglio da uno che le ha tutte e due, tieniti la psp e se prorprio vuoi giocare ai gioconi del gba comprati un sp.

Il ds è certamente figo ma tu non hai ancora provato le potenzialità del gioielllino psp

Jolly Roger
    Ospite
    Tieniti la PSP e compra un DS.
    Dalla lista che hai fatto dei giochi per PSP mancano diversi titoli validi,mentre il DS lo straconsiglio.Tralaltro,ironia della sorte,sono un utente DS in procinto di comprare una PSP.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo