Salva a tutti,
volevo acquistare un impianto 5.1 con ingresso ottico, spendendo al massimo 150-200€, mi potete consigliare qualche modello e magari qualche sito in cui è possibile acquistarlo online?
Grazie.
Salva a tutti,
volevo acquistare un impianto 5.1 con ingresso ottico, spendendo al massimo 150-200€, mi potete consigliare qualche modello e magari qualche sito in cui è possibile acquistarlo online?
Grazie.
Se intendi solo l'impianto e non il lettore dvd l'unico che conosco io è il miustek a920.
cerca e vedi un po se soddisfa le tue esigenze.
Intorno a quella cifra di impianti buoni trovi poco... ti servono almeno altri 80/100€
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
per quella cifra il meglio che sono riuscito a trovare è il logitech z-5400 digital 5.1, l'ho trovato a 217€, com'è?
nessuno?
Ottimo sistema, anche se ha i suoi anni sulle spalle XD
Se proprio non puoi spendere di più, buttati tranquillo sullo Z5400 e non te ne pentirari
Io ho lo Z5500 e rulla di brutto![]()