Gorman, a me sembra un po' troppo. Ogni tanto già il limite di 20 secondi era tanto, ma tutto sommato andava bene. Non si può rimettere come prima?
Gorman, a me sembra un po' troppo. Ogni tanto già il limite di 20 secondi era tanto, ma tutto sommato andava bene. Non si può rimettere come prima?
Pienamente d'accordo!
Rivoglio i 20 secondi!!
Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.
Fosse per me metterei un minuto. Del resto per leggere un topic e scrivere una risposta decente ci vuole già più tempo di così.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Guarda, ho appena finito di scrivere un messaggio e ho aperto un topic in mondo computer, e ho dovuto aspettare 10 secondi prima di poterlo inviare. 40 secondi sono troppi.
8( 8( 8(
Si vede che sei velocissimo a scrivere, Falk. Oppure che scrivi pochissimo. La regola dei 40 secondi è utilissima per rendere la vita difficile a tutti quelli che rispondono con smile e rotfl, quasi dovessero marca il territorio segnando ogni topic coi loro messaggi.
E vedendo cosa ha postato prima Lampo, direi che di tornare indietro non è il caso.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
a me va benissimo 40 secondi non ho mai avuto una limitazione. Tra l'altro come ha detto Lex mentre non leggo un topic ci metto più di 40 secondi. . .Inviato da Lex
Si vede che sei velocissimo a scrivere, Falk. Oppure che scrivi pochissimo. La regola dei 40 secondi è utilissima per rendere la vita difficile a tutti quelli che rispondono con smile e rotfl, quasi dovessero marca il territorio segnando ogni topic coi loro messaggi.
E vedendo cosa ha postato prima Lampo, direi che di tornare indietro non è il caso.
ok sono d'accordo..... pero magari 30 secondi andavano bene...cmq ok daiInviato da Lex
bella questavedendo cosa ha postato prima Lampo, direi che di tornare indietro non è il caso.
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
Per me i 40 secondi vanno benissimo, per ora mi ha bloccato solo una volta quando era stato appena riportato... vuol dire che mi soffermerò un po' di più sui topic a riflettere (quando vedo il forum apro 30 finestre con i vari topic che mi interessano), e direi che è meglio.
secondo me nn saranno i 40 secondi a bloccare il flodd,ma nemmeno i 50 e i 60.....passati questi si flodda basta solo aspettare un pò d+....
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
eheh...Inviato da er patata
bella questa![]()
Dico solo che il valore consigliato dagli sviluppatori di vBulletin è di 60 secondi...
Inviato da gorman
Dico solo che il valore consigliato dagli sviluppatori di vBulletin è di 60 secondi...![]()
![]()
![]()
ti sorprende che i creatori del vBulletin non abbiamo pensato ai flodders vero?Inviato da lampofinale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
8(