O che caro il mondo, che cara la vita, anche in senso economico.
Uno perde il tempo a perdere tempo con i migliori amici, quelli per i quali faresti tutto, quelli per i quali daresti torto a chi ha ragione, quelli che sono cresciuti con te, quelli con cui ha cercato di approcciare le ragazze la prima volta, quelli che sanno che ci sei, quelli che dividono sempre a metà una gomma da masticare con te, quelli che se ce l'hanno ti danno tutto l'aiuto che possono, quelli che se ti senti solo, ti chiamano anche solo per non dirti nulla, quelli che ti mancano solo quando non ci sono...
La prossima volta che cadrò dalle stelle dovrò ricordarmi di non farmi male.
di solito quando si dice " cadere dalle stelle" significa che si sta pensando a qualcosa di bello, presumo che la tua prima ed ultima frase significhino che quello che sta scritto in mezzo sia caduto assieme a te, mentre tu ti sei ferito e loro sono rimasti sulle stelle
col mio celebro spero di aver interpretato bene, sono sveglio e discretamente furbo, ma conosco le menti degli artisti e potrebbe anche essere il contrario di quello che credo tu abbia scritto, abbiamo il caos ordinato in testa^^
ora ho la conferma che ho editato giusto ora, forza miglio, come puoi vedere dal mio msn :
NON MOSTRATEVI DIAMANTI SE NON LO SIETE,SEMPRE ROCCE RIMARRETE
Ultima modifica di manus88; 16-12-2006 alle 01:14:09