Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=447650
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=447650
ennesima riapertura gentePaolo
...
sto per cominciare una nuova partita col werder brema (credo) ma sulle fasce è una squadra decisamente deficitaria... oltre al fatto che non ho tanti soldi (me li procuro vendendo klasnic) molti giocatori non vengono perchè non è una squadra blasonata TRA CUI CARDENAS CHE DICE CHE E' PIU COSTRUTTIVO PER LUI RESTARE AL BUCARAMANGA(o come caxxo si scrive...)
in due parole consigli su ali (anche non giovani) da spendere poco... io pensavo per la destra a mauro esposito che viene via a 4.5 milioni, ma a sinistra sono veramente in crisi... bresciano non me lo danno neanche morto, Montolivo a 13 milioni vale la pena???
dopo che il mio presidente ha accettato l'offerta del chelsea per klose perchè troppo vantaggiosa, mi sono trovato con un bel po di soldi da spendere
, ecco come si dovrebbe schierare il werder della nuova stagione:
Wiese
Wome (LOL), Mertesacker, Pasanen, Wome
Montolivo, Frings, Diego, Esposito
... e il mio solito superattacco che nell'ultima stagione della scorsa partita ha prodotto 66 gol e 35 assist...
ANDERSON, CROUCH
speriamo in bene...
djdevilman ke pack hai scaricato con anke la foto di cardenas??
da www.fm-italia.it scarica le panoz foldersbomba87
cmq hai visto cm diventa?? ed è ancora giovanissimo
![]()
djdevilman
Io l'ho preso a 17 anni... vale già + del doppio di quando l'ho preso e sono sono nel 2007
djdevilman
HO messo i file in players ma nn si vedono... mi dici precisamente come fare??
NO raga nn ci credo... il mio presidente ha accettato 8,5 mln x cardenase ora come faccio?? nn è possibile...
EDIT: 14,25 mln dall'ajax... ke dite è buono? ne vale 3,6 ora
Ultima modifica di bomba87; 16-12-2006 alle 13:51:22
cavolo... dovevi pensarci prima a metterlo incedibile credo... è un buon prezzo ma redo che arriverà a dei valori spropositati Cardenas... cmq dopo aver messo i file nella cartella players, apri il gioco, vai su personalizza-->audio e video--> leva il segno di spunta da "usa la chache della skin". Adesso chiudi il gioco e riaprilo, ci metterà più tempo a caricare. ritorna su personalizza-->Audio e video-->rimetti il segno di spunta su "usa la chache della skin". Ora giocabomba87
![]()
Ragazzi quanto costa adesso FM 2007?
Sapete dove posso reperirlo a prezzi vantaggiosi?
.:Stef:.
looooooooooooooooooool mi sono sbagliato a destra ho vanden borrebomba87
Ok dopo provo... nn ho salvato primadjdevilman
imposto cardenas incedibile
![]()
Vorrei chiedervi una cosa: ho il Barcellona ed ho ingaggiato mezzo mondo facendo sempre la stessa offerta "0 milioni + 58M in 12 rate" e li ho effettivamente ingaggiati tutti anche se avevo solo 5 milioni di budgetora fallisco dopo 1 mese o cos'altro? è un bug?
![]()
Si, penso che fallirai a brevecrash88
![]()
Cmq madonna quanto è forte Van Persie usato come ala sinistra![]()
Mmf.