Sapete come estrarre le vare tracce audio dai vari nfs? intendo nfs u1 e 2 mw e carbon?
una volta c'era un metodo, ma nn posso dirti nulla, xkè mi sa ke nn è legale![]()
Vai qui Fra per quanto riguarda Carbon![]()
Degli altri non so nulla, mi dispiace![]()
Prova a chiedere ad Andrea appena si connette![]()
io mi collegavo con la linea di uscita al mixer, e sucessivamente le registravo... poi tutto in hard disk mp3 e poi in macchina Bum bum.... ahahah!!!!
User
AH HA!
Ripulisci il registro e riprova a reinstallare tutto, mal che vada....![]()
User
si potrebbe registrare il suono che arriva alla scheda audio usado audacity che è free ...ma credo sia illegale perciò non fare nulla![]()
perchè dovrebbe essere illegale scusa?...Mario Dj
dipende cosa te ne fai.... se le registri per poi ascoltarteli col tuo lettore mp3, non ci sono problemi. Se le salvi per poi venderle o metterle su circuito p2p li si che è illegale perchè sono protette da copyright. ma se ne fai uso personale, non ci sono problemi...![]()
User
invece il problema dovrebbe esserci perchè stai violando un copirigth ovvero vietato riprodurre o copiare in qualsiasi modo questo prodotto tipo
no ti dico. perchè se è per uso personale non si sta violando nulla...se ne fai un uso improprio è un problema...
![]()
User
Fra, se ti è successo questo non è colpa mia eh. Io ti ho consigliato il programma che forse ha usato un po' di gente![]()
disinstalla, pulisci il registro e reinstalla, dovrebbe funzionare, almeno lo spero
MOBO: AsRock H170 Pro4
CPU: Intel Core i5-6500
VGA: HD7870
RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
CASE: Corsair Carbide 500r