per i fan di AMD e nVidia...cosa farete i futuro...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: ^

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • seguirete AMD anche a costo di prendere una ATI

    6 30,00%
  • seguirete nVidia anche a costo di prendere un Intel

    3 15,00%
  • prenderete pezzi separati da nVidia e AMD

    3 15,00%
  • non sapete ancora

    8 40,00%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: per i fan di AMD e nVidia...cosa farete i futuro...

Cambio titolo
  1. #1
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093

    per i fan di AMD e nVidia...cosa farete i futuro...

    Allora questo 3d lo apro persentire il parere di quelli che come me preferiscono (o cmq si trovano bene o meglio) AMD e nVidia.
    con l'accorpamento di ATI da parte di AMD è facilmente prevedibile la prossima uscita di CPU_GPU combinate da queste due case prodruttrici.

    Voi cosa farete :

    seguirete AMD anche a costo di prendere una ATI?
    seguirete nVidia anche a costo di prendere un Intel?
    vi prenderete pezzi singoli da nVidia e AMD?
    non sapete ancora?

  2. #2
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    eccolo qua, il thread dei fanboy

    rinnovo la mia posizione in merito: un consumatore deve rivolgere le proprie attenzioni al produttore che offre prodotti migliori al miglior prezzo, non deve basarsi su preconcetti inesistenti e inutili... alla fine si ha solo da guadagnare
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione tumo88
    eccolo qua, il thread dei fanboy

    rinnovo la mia posizione in merito: un consumatore deve rivolgere le proprie attenzioni al produttore che offre prodotti migliori al miglior prezzo, non deve basarsi su preconcetti inesistenti e inutili... alla fine si ha solo da guadagnare
    quoto tutto
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Utente L'avatar di Eversor
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    850
    Citazione tumo88
    eccolo qua, il thread dei fanboy

    rinnovo la mia posizione in merito: un consumatore deve rivolgere le proprie attenzioni al produttore che offre prodotti migliori al miglior prezzo, non deve basarsi su preconcetti inesistenti e inutili... alla fine si ha solo da guadagnare
    Falso, le aziende serie hanno delle filosofie, che riguardano la scelta del prezzo, in funzione del mercato, o del costo di ricerca produzione associato al prodotto in vendita.
    Quando acquisti un prodotto e ne sei soddisfatto , metti mentalmente un segno di spunta di fianco alla voce, questa società è seria e si comporta equamente.
    Lo stesso vale anche nelle grandi catene di distribuzione, che del supporto post vendita fanno un cavallo di battaglia per la fidelizzazione del consumatore.
    Quando ho comprato la x1600 pro mi piangeva il cuore al pensiero di dare soldi a chi mi aveva inc...ato per bene con la 8500 AIW (600 carte al tempo).
    Ben, detto questo penso che mi informerò a dovere, e in caso di reale miglioramento di prestazioni nel connubio ATI + AMD, propenderò per questa scelta, per il reale amore che provo per la casa verde-nera!

  5. #5
    Y2J Lionheart
    Ospite
    OMG ci mancava prprio il thread dei fanboy in questa sezione, cosi tanto per darle il colpo di grazia.
    Cmq quoto tumo88, comprate cio che conviene e che rientra nelle vostre esigenze. Lasciate perdere queste stupide convinzioni.

  6. #6
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Eversor
    Falso, le aziende serie hanno delle filosofie, che riguardano la scelta del prezzo, in funzione del mercato, o del costo di ricerca produzione associato al prodotto in vendita.
    Quando acquisti un prodotto e ne sei soddisfatto , metti mentalmente un segno di spunta di fianco alla voce, questa società è seria e si comporta equamente.
    Lo stesso vale anche nelle grandi catene di distribuzione, che del supporto post vendita fanno un cavallo di battaglia per la fidelizzazione del consumatore.
    Quando ho comprato la x1600 pro mi piangeva il cuore al pensiero di dare soldi a chi mi aveva inc...ato per bene con la 8500 AIW (600 carte al tempo).
    Ben, detto questo penso che mi informerò a dovere, e in caso di reale miglioramento di prestazioni nel connubio ATI + AMD, propenderò per questa scelta, per il reale amore che provo per la casa verde-nera!
    Come fai a decidere se una azienda è pù o meno seria?
    Ti basi sull'eventuale esemplare difettato da te ricevuto (e il danno puo derivare da decine cause diverse) o ti affidi all'esperienza generale?
    Il tuo discorso non ha senso dato che è troppo soggettivo.
    L'essere fanboy è sempre una cosa negativa, dato che ti chiude gli occhi su altre strade che magari potrebbero essere migliori. La mia filosofia è: prendi il meglio del momento e fregatene del resto.

    Comunque topic da chiudere.

  7. #7
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione Eversor
    Falso, le aziende serie hanno delle filosofie, che riguardano la scelta del prezzo, in funzione del mercato, o del costo di ricerca produzione associato al prodotto in vendita.
    Quando acquisti un prodotto e ne sei soddisfatto , metti mentalmente un segno di spunta di fianco alla voce, questa società è seria e si comporta equamente.
    Lo stesso vale anche nelle grandi catene di distribuzione, che del supporto post vendita fanno un cavallo di battaglia per la fidelizzazione del consumatore.
    Quando ho comprato la x1600 pro mi piangeva il cuore al pensiero di dare soldi a chi mi aveva inc...ato per bene con la 8500 AIW (600 carte al tempo).
    Ben, detto questo penso che mi informerò a dovere, e in caso di reale miglioramento di prestazioni nel connubio ATI + AMD, propenderò per questa scelta, per il reale amore che provo per la casa verde-nera!
    Se te sei l'unica persona su 10.000 che ha un problema con un prodotto, non è l'azienda che li produce che è inaffidabile, sei te che sei sfigato (il "te" è impersonale eh).
    Questo è il mio pensiero, detto schietto schietto, su queste cose.

  8. #8
    Utente L'avatar di Eversor
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    850
    Il problema è che la 8500 non era difettosa, ma faceva proprio ga..re , IMHO la peggior scheda esistente.
    Lo stesso dicasi per intel, che ha sempre fatto del proprio marchio un buon motivo per vendere a prezzi più alti prodotti di fatto equivalenti a quelli della concorrenza.
    Per non parlare di Apple, Electronic Arts e Sony.
    Ma la PSP è un altra storia.

  9. #9
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Non si tratta di essere fan o roba del genere, semplicemente io da AMD e ATI mi aspetto grandi cose ed è per questo che attendo con ansia e sono fiducioso sulla prossima accoppiata k8l ( o k10 che dir si voglia) e R6xx.

    ps.
    in questo momento ho una cpu intel con vga nVidia
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  10. #10
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione Eversor
    Il problema è che la 8500 non era difettosa, ma faceva proprio ga..re , IMHO la peggior scheda esistente.
    Lo stesso dicasi per intel, che ha sempre fatto del proprio marchio un buon motivo per vendere a prezzi più alti prodotti di fatto equivalenti a quelli della concorrenza.
    Per non parlare di Apple, Electronic Arts e Sony.
    Ma la PSP è un altra storia.
    Questo è soggettivo.
    Intel ha fatto passi falsi, ma anche grandissimi processori, anche senza tirare fuori i core 2 duo.
    Potrei dire lo stesso per quello che sta facendo AMD ora, che come rapporto qualità prezzo attualmente i suoi a64 x2 lasciano un po' a desiderare, ma alla fine è un alternarsi di leadership.
    Per la 8500 non capisco il problema, non mi sembra fosse stata una scheda così pessima.

  11. #11
    Utente L'avatar di Eversor
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    850
    Ben , mi pare che fosse implicita la soggettività visto l'argomento.
    D'altra parte non saranno i core 2 a cancellare una filosofia di marketing che è durata dal pentium 2 fino ad ora.
    Intendo sottolineare che l'affidarsi a determinate aziende, discriminandone altre, è un diritto di ogni compratore. Ovviamente ciò non significa essere ciechi o sordi o stupidi, significa aggiungere alle valutazioni delle riviste specializzate anche opinioni personali sul lavoro svolto fino ad oggi da una determinata casa software.
    Parlavo poco fa di EA, che ha rovinato le mie serie preferite mangiandosi gli studi westwood.

  12. #12
    breaker_no_stop
    Ospite
    come ho comprato il pc c'erano già montati un athlon 64 3400+ e una ati radeon x600,quindi il problema x me nn si pone

  13. #13
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    Citazione Francutio
    Allora questo 3d lo apro persentire il parere di quelli che come me preferiscono (o cmq si trovano bene o meglio) AMD e nVidia.
    con l'accorpamento di ATI da parte di AMD è facilmente prevedibile la prossima uscita di CPU_GPU combinate da queste due case prodruttrici.

    Voi cosa farete :

    seguirete AMD anche a costo di prendere una ATI?
    seguirete nVidia anche a costo di prendere un Intel?
    vi prenderete pezzi singoli da nVidia e AMD?
    non sapete ancora?
    con i dual core si usano gia' proditti intel e schede nvidia....

    __________________________________________________



  14. #14
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione Eversor
    Ben , mi pare che fosse implicita la soggettività visto l'argomento.
    D'altra parte non saranno i core 2 a cancellare una filosofia di marketing che è durata dal pentium 2 fino ad ora.
    Intendo sottolineare che l'affidarsi a determinate aziende, discriminandone altre, è un diritto di ogni compratore. Ovviamente ciò non significa essere ciechi o sordi o stupidi, significa aggiungere alle valutazioni delle riviste specializzate anche opinioni personali sul lavoro svolto fino ad oggi da una determinata casa software.
    Parlavo poco fa di EA, che ha rovinato le mie serie preferite mangiandosi gli studi westwood.
    Discriminare altre certe aziende è un diritto di chiunque ovvio.
    Ma secondo me il primo a rimetterci è chi le discrimina, perchè si perde anche quei prodotti validi che varrebbe la pena avere, basterebbe avere meno pregiudizi.
    I pentium 3 sono stati ottimi comunque, assolutamente grandi processori.
    Anche i northwood avevano il loro perchè.
    Riguardo al software non mi pronuncio xD

  15. #15
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    Citazione Eversor
    Il problema è che la 8500 non era difettosa, ma faceva proprio ga..re , IMHO la peggior scheda esistente.
    Lo stesso dicasi per intel, che ha sempre fatto del proprio marchio un buon motivo per vendere a prezzi più alti prodotti di fatto equivalenti a quelli della concorrenza.
    Per non parlare di Apple, Electronic Arts e Sony.
    Ma la PSP è un altra storia.
    ognuno ha avuto degli alti e dei bassi, cioè alcune generazioni sono venute bene e altre non come sperato.
    vedi le nvidia fx oppure i primi pentium 4.
    certo dire che la 8500 fa schifo è dire quasi un eresia, è vero che non era veloce come una geforce4, però aveva dalla sua una qualità d'immagine superiore e altri punti di forza che avresti dovuto valutare in base alle tue esigenze (visto che hai preso la versione aiw presuppongo che avevi bisogno di acquisire filmati). inoltre era anche più veloce della 9000.
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •