Chi di voi non ha mai giocato a Prince of persia senza sentirsi coinvolto nel gioco? A me è successo cosìMandate in fretta i vostri pareri...
Chi di voi non ha mai giocato a Prince of persia senza sentirsi coinvolto nel gioco? A me è successo cosìMandate in fretta i vostri pareri...
Io sn ancora alle prese con il secondo poi li avrò finiti tutti
anche a me sono piaciuti molto
sopratutto spirito guerriero...davvero straordinario![]()
Spirito guerriero è stato il primo dei PoP a cui ho giocato. Mi ha appassionato molto. Poi ho giocato al primo regalato con GMC e mi manca l'ultimo, I due troni![]()
Ti manca il gran finale! Non puoi perdertelo.Shock85
![]()
Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone
My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008
Lo immagino. Devo assolutamente trovarlo![]()
Anche se li ho giocati in ordine sparso
Il 2°, il 1° e il 3°![]()
il 3o non l'ho provato ma il 2o non è affatto male![]()
For$aken
Ho giocato al primo e al secondo, e anche se le atmosfere sono più oscure nel secondo, preferisco il primo...
Con la domanda impostata in questo modo, sembra che tu non sia stato coinvolto dal gioco...Mero90
Ultima modifica di Moonspell; 17-12-2006 alle 01:06:58
Case: Cooler Master Haf 922
Psu: Cooler Master GX 750W
Mb: Asus P7P55D Deluxe
Cpu: Intel i5 750
S.V.: Sapphire HD5850 1Gb Toxic
Ram: 4Gb Ocz Obsidian PC3-12800
Monitor: Samsung SyncMaster P2450
Speaker: Logitech Z523
S.O.:Windows 7 Ultimate
il primo lo preferivo per l'atmosfera ma i combattimenti erano un pò noiosi e ripetitivi
MOBO: AsRock H170 Pro4
CPU: Intel Core i5-6500
VGA: HD7870
RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
CASE: Corsair Carbide 500r
Da una parte è vero, soprattutto la sfida contro il padre del nostro alter ego... decisamente frustrante...cetruzzo
![]()
Però tutto sommato è un gran bel gioco, e una volta finito non ci si fa molti problemi a reiniziarlo!!!
Case: Cooler Master Haf 922
Psu: Cooler Master GX 750W
Mb: Asus P7P55D Deluxe
Cpu: Intel i5 750
S.V.: Sapphire HD5850 1Gb Toxic
Ram: 4Gb Ocz Obsidian PC3-12800
Monitor: Samsung SyncMaster P2450
Speaker: Logitech Z523
S.O.:Windows 7 Ultimate
For$aken
Idem: il terzo non lho mai provayo, ma il secondo non mi è piaciuto.
Bello e coreografico, ma non orientaleggiante come atmosfera. E' rimasto Principe, ma non più "di Persia"
Spero nel terzo
Il Micio che saltava nel Tempo
Prince of persia è un gioco straordinario!![]()
Il Primo è bellissimo, il secondo stupendo, il terzo eccezionale!![]()
Si, io mi sono sentito tantissimo coinvolto nella trama, bella anche quella... anche se non sono riuscito a capire alcuni passaggi di Spirito Guerriero!
VOTO: 9!!!
I HATE MY PC
Purtroppo ho giocato sl al secondo episodio, che è qualcosa di a dir poco eccezionale...Ha cominciato a prendermi già dal filmato iniziale e poi è stato un susseguirsi di eventi da lasciarti senza parole!!!Il sistema di combattimento è stupendo, la grafica IDEM e la trama è perfetta!!!Che volere di + da un gioco?!
Io sono Flamesoul, guerriero dall'animo ardente come le fiamme che invadono le cavità vulcaniche...