...l'esclusiva di metal gear solid 4,se ne parla qui 8( http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=454716
sono veramente deluso deluso da sonaro(ho ps1,ps2,psp comprata ieri)incredibile(ripeto)sony non sta indovinando niente in questo momento
...l'esclusiva di metal gear solid 4,se ne parla qui 8( http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=454716
sono veramente deluso deluso da sonaro(ho ps1,ps2,psp comprata ieri)incredibile(ripeto)sony non sta indovinando niente in questo momento
Ultima modifica di spawn 10; 17-12-2006 alle 12:46:18
oggi effetivamente non aveva perso nessuna esclusiva, era piuttosto strano
il prossimo è devil may cry, be ready![]()
Appena leggo la press-release di Konami firmata dal Sig. Kojima ci credo.
che disastro..spero proprio che siano solo cazzate
E allora?
non siamo tutti videogiocatori? Che ti frega che un utente only XBOX possa giocarsi MGS4? PErchè non puoi vantarti di averlo solo sulla PS3?
E perchè? Sei il figlio di Kutaragi?
Io no capire...io essere troppo stupido per questo mondo intelligente...
Ultima modifica di genomakiller; 17-12-2006 alle 12:52:39
eh abbastanza, ma che ci vuoi faregenomakiller
moltissimi giocatori prendono/aspettano ps3 solo (o quasi) per MGS4... cosa pensi che faranno se possono averlo per un'altra console che costa meno e con ormai un parco giochi solido e vario ?
basta che leggi il topic nella sezione Vox, c'è già gente che pensa di convertirsi se il tutto viene ufficializzato
si si da il caso che sony perde molti compratori non è solo per l'esclusivagenomakiller
Per quanto sia improbabile che sony si sia lasciata scappare una Ka come mgs4,spero che la notizia sia vera.
Ok, e continuo a non vederne un problema...non è che nasciamo già con un chip che ci indica che cosa dobbiamo fare o comprare per forza...abbiamo la scelta...Red Dragon Mode
ribadisco...che te frega se Sony perde compratori?spawn 10
Allora se parente del Kuta o azionista SONY?
semplicemente: UHM?genomakiller
Se risultasse vera la cosa sarebbe una mazzata per Sony.
Anche se personalmente non me ne fregherebbe una ceppa.
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
a me basta che esca anche per ps3, il resto non ,i tocca nemmeno...