Spiare la ragazza o un amico sul forum. Giusto o sbagliato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Spieresti la ragazza o un amico su di un forum?

Partecipanti
110. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

37 33,64%
  • Si, ma solo per alcune situazioni particolari

38 34,55%
  • No, mai!

35 31,82%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Spiare la ragazza o un amico sul forum. Giusto o sbagliato?

Cambio titolo
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03

Spiare la ragazza o un amico sul forum. Giusto o sbagliato?

Trovate corretto iscriversi ad un forum frequentato dalla propria ragazza o da un amico a loro insaputa per spiare i loro comportamenti o peggio per porre domande precise, in modo da sapere come la pensano riguardo a argomenti che a voi interessano. La prima cosa che mi viene in mente è la ragazza che confessa candidamente in un forum, di tradire il suo ragazzo, pensando di essere protetta dall'anonimato. Voi lo fareste? Ci sono dei rischi a livello legale, tipo violazione della privacy? Quale sarebbe la cosa che più vi interesserebbe chiedere? Chi spiereste?
    Edit: Per situazioni particolari intendo, ad esempio domandare alla propria ex ragazza se ancora prova qualcosa per il suo ex, o domandare alla propria ragazza cosa vorrebbe come regalo di natale dal suo fidanzato.
    Ultima modifica di Nuno; 17-12-2006 alle 15:26:49

Uomoplay
    Ospite
    Mi sembra una cosa piuttosto squallida,
    io non lo farei.

Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Il fine giustifica i mezzi

[GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    solo se mi pagassero

Registrato il
    01-03
    Citazione Uomoplay
    Mi sembra una cosa piuttosto squallida,
    io non lo farei.
    In effetti è una cosa piuttosto brutta, ma pensa se tu leggessi che in realtà la tua ex ragazza ti ama ancora e aspetta magari solo che tu le chieda scusa di quello che hai combinato. Oppure pensa di scoprire che il tuo migliore amico ti considera uno sfigato o che la tua ragazza ti sta per lasciare. E' davvero difficile non cadere in tentazione imho. Il rischio e di venire scoperti o di scoprire cose che sarebbe meglio non sapere mai. Ogni cosa ha i suoi pro e contro. Legalmente penso che ci siano pochi rischi.

Chitarrista Hyppie L'avatar di D. Devil
    Registrato il
    03-04
    Citazione Nuno
    In effetti è una cosa piuttosto brutta, ma pensa se tu leggessi che in realtà la tua ex ragazza ti ama ancora e aspetta magari solo che tu le chieda scusa di quello che hai combinato. Oppure pensa di scoprire che il tuo migliore amico ti considera uno sfigato o che la tua ragazza ti sta per lasciare. E' davvero difficile non cadere in tentazione imho. Il rischio e di venire scoperti o di scoprire cose che sarebbe meglio non sapere mai. Ogni cosa ha i suoi pro e contro. Legalmente penso che ci siano pochi rischi.
    Ti devo quotare. Forse è moralmente sbagliato, ma la tentazione di sapere la verità su alcune cose particolari è tanta...
    La storia della vita è più veloce di un batter d'occhio,
    La storia dell'amore è ciao e arrivederci al prossimo incontro
    .
    Jimi Hendrix, 18 settembre 1970

Registrato il
    01-03
    Citazione POPI93
    solo se mi pagassero
    Ti vorresti far pagare per spiare la gente? Tipo investigatore privato? Hmm.... nei forum la gente non è mai troppo sincera, spesso si crea maschere, rischi di scoprire cose che in realtà non sono vere. Io parlavo di spiare gente conosciuta, per scopi personali. Il massimo del viscido!
    Citazione D. Devil
    Ti devo quotare. Forse è moralmente sbagliato, ma la tentazione di sapere la verità su alcune cose particolari è tanta...
    Infatti! Ma ci saranno pericoli legali, oltre al rischio di venire selvaggiamente picchiati, se si viene scoperti? Certo che è proprio una grande figura di m.... venire sgamati in simili comportamenti. Io lo farei 100 volte. Purtroppo o per fortuna non conosco nessun account da spiare.
    Ultima modifica di Nuno; 17-12-2006 alle 15:37:57

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Si,forse lo farei.

Utente L'avatar di Frenky
    Registrato il
    06-04
    Il forum è pubblico, è un pò come se la tua ragazza andasse al mercato a raccontare ad alta voce che ti vuole lasciare e tu invece di essere al lavoro sei al mercato e senti cosa sta dicendo

Resta il fatto che non è proprio una bella cosa

Forse lo farei comunque
    Citazione .:Stef:.
    la mia ex: ma la tua izboz è più importante si me?
    io: si

L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    la cosa è di pessimo gusto,
    perciò la farei :kediokesono:

Edge 75
    Ospite
    si, forse lo farei anche

Registrato il
    01-03
    Citazione Frenky
    Il forum è pubblico, è un pò come se la tua ragazza andasse al mercato a raccontare ad alta voce che ti vuole lasciare e tu invece di essere al lavoro sei al mercato e senti cosa sta dicendo

Resta il fatto che non è proprio una bella cosa

Forse lo farei comunque
    Si sarebbe una cosa di cattivo gusto da parte sua. Però sta cosa mi è venuta in mente notando come tanta gente posta problemi d'amore con tranquillità, senza pensare che magari qualcuno li potrebbe riconoscere e scoprirli.
    Edit: pensa di leggere, un post della tua raga che dice:"Mi sono lasciata con Frenky la scorsa settimana e mi manca da morire, ma non ho il coraggio di chiamarlo perchè probabilmente è arrabbiato con me." Te in realtà muori dalla voglia di chiamarla, leggi e tack la chiami e vi rimettete insieme. E' una cosa da film di serie b, però farebbe comodo da morire!
    Ultima modifica di Nuno; 17-12-2006 alle 15:43:30

Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Citazione Nuno
    Trovate corretto iscriversi ad un forum frequentato dalla propria ragazza o da un amico a loro insaputa per spiare i loro comportamenti o peggio per porre domande precise, in modo da sapere come la pensano riguardo a argomenti che a voi interessano. La prima cosa che mi viene in mente è la ragazza che confessa candidamente in un forum, di tradire il suo ragazzo, pensando di essere protetta dall'anonimato. Voi lo fareste? Ci sono dei rischi a livello legale, tipo violazione della privacy? Quale sarebbe la cosa che più vi interesserebbe chiedere? Chi spiereste?
    Edit: Per situazioni particolari intendo, ad esempio domandare alla propria ex ragazza se ancora prova qualcosa per il suo ex, o domandare alla propria ragazza cosa vorrebbe come regalo di natale dal suo fidanzato.
    ok nuno, abbiamo capito...la tua ragazza si è iscritta in questo forum ed è venuta a sapere come la pensi su certi argomenti

no dai, seriamente...penso che se sapessi il nickname di una mia eventuale ragazza verrei nel forum dove è iscritta per vedere quello che scrive, ma non credo che gli farei domande per metterla in difficoltà o per sapere qualcosa in particolare...mi sembra tutto molto legale comunque

Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    preferirei nn sapere e continuare a vivere con le cose come le vedo, senza pensare se c'è qualcosa sotto..

Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    No. non ho bisogno di fare questo con i miei amici o la mia ragazza.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo