Ieri sera, mentre recitavo le mie preghiere, un faraone egizio mi è apparso in sogno e mi ha comandato di raccontare questa storia.
ANTEFATTO:
Martina:<<cucciolotto, domani sera avevo pensato che potresti venire a cena dai miei...così finalmente te li faccio conoscere.....>>
Cucciolotto: "ommerda...."
Martina: <<Beh? se non ti va dillo, non ci sono problemi (leggi: se non vieni ti stacco i testicoli e li butto in un tritacarne)>>
Cucciolotto:<<No...no....sarebbe magnifico.... non vedo l'ora...>>
Marina: <<Oh caro, sono così felice!! Ti Amo!>>
Cucciolotto: << anche io ti amo!>>
Ora, Cucciolotto non aveva idea di cosa stava andando incontro.
--------------------
Padre di Martina: foto su parete destra del suo studio:
foto sulla parete sinistra:
il padre di Martina chiama il sindaco Podestà, veste solo di nero, di notte fa sogni erotici in cui è da solo in uno spogliatoio con il duce. Quando vede qualcosa di rosso gli prende un irrefrenabile tic ad entrambi gli occhi. Odia l'umorismo. Il suo primogenito aveva fatto una battuta su mussolini. Il suo primogenito, vista questa espressione sul volto del padre , era indietreggiato. Vista questa si stava per voltare. Vista questa era troppo tardi. Il caso venne archiviato come incidente.
Il padre di Martina si chiamava Ernesto. Questo gli procurava grande sofferenza.
--------------------------
Megaposter in camera di Cucciolotto:
E non c'è bisogno di aggiungere altro.
Naturalmente Martina non aveva detto niente al suo amato.
-----------------------------------------
La sera dopo, ore 20:45. Cucciolotto parcheggia l'auto di fronte alla casa del suo destino. Recita una preghiera. Scende dalla macchina e va.
Abbigliamento di Cucciolotto: maglietta rossa con campeggiante scritta: EL MIO CORAZON ES IN L'HAVANA, pantaloni mostruosamente larghi, più simili a un sacco di iuta che ad altro. Scarpe All star. Era vestito così quando aveva conosciuto Martina, pensava di fare una cosa simpatica ripresentandosi allo stesso modo. Giunge davanti alla porta.
Inspira.
Espira.
Inspira.
Espira.
Assume l'espressione più convinta che ha.
Suona alla porta.
TO BE CONTINUED.....
A questo punto il faraone egizio è dovuto andare in bagno. Aspetto che mi ricompaia di nuovo. Se lo rivedo gli devo dire di continuare la storia o lo devo mandare a quel paese?
ELVIS IS STILL ALIVE.