Su famitsu di dicembre sta scritto che il gioco di Kenshiro di Sammy/Sega è in uscita a Marzo 2007 su ps2 con aggiunte la modalità Survival e Training...
Speriamo in personagi extra!
immagini
Su famitsu di dicembre sta scritto che il gioco di Kenshiro di Sammy/Sega è in uscita a Marzo 2007 su ps2 con aggiunte la modalità Survival e Training...
Speriamo in personagi extra!
immagini
Il problema e' che qui difficilmente uscira', quindi, non so se compiere una pazzia e.....vabe' si e' capito!
@Jackpot: giochi a Guwange e ai Raizing....dall'avatar di Shinshin!!![]()
Basta comprare il gioco d'importazione o dal giappone o dall'america!!!tanto lo scoglio linguistico nn sussiste per un gioco così....
@Jackpot: hai mai visitato il nostro forum.....
www.arcade-extreme.com
magari ti conosco e sei registrato con un altro nome....![]()
da avere assolutamente, che spettacolo !
no non lo conosco....Kohtaro
ora do un'occhiata...
CMQ per i titoli USA e JAP che sono dei picchia picchia come questo non cè affato bisogno di conoscere la lingua![]()
Ormai penso che qui da noi nn venga localizzato perchè ormai la ps2 è arrivata al capolinea della sua vita e nn penso che qualcuno si prenda l'impegno e l'onere di importare tale picchiaduro..pensando poi a come sono stati accolti picchia picchia come guilty gear, mealty blood......in alcuni siti ho letto che sono giochi che fanno schifo che tekken è migliore....io sono fedele e nostelgico del 2d...ho passato del tempo in giappone e sono ritornato in italia poco prima dell'uscita del picchia di ken.....
Comunque arcade-axtreme è un forum di gente appassionata di saprattutto 2d(su porting per ps2, dreamcst, saturn o direttamente da schede da sala)abbiamo anche un team chiamato "Ast", rilasciamo video e deteniamo moltissimi record occidentali.....se ti piacciono giochi come Guwange e i Raizing come Battle Garegga, Battla Bakraid, Ibara ecc ecc sei il ben venuto in arcade-extreme....![]()