cosa mi consigliate? Ivalice mi ispira molto ma non sono fiducioso nel sistema GAMBIT di combattimento, mi pare molto complesso e macchinoso...
rogue invece lo seguo ormai da una vita e quello che ho letto mi alletta (lol) non poco....
FFXII
Rogue Galaxy
cosa mi consigliate? Ivalice mi ispira molto ma non sono fiducioso nel sistema GAMBIT di combattimento, mi pare molto complesso e macchinoso...
rogue invece lo seguo ormai da una vita e quello che ho letto mi alletta (lol) non poco....
Ban & Lock.
Per chi non l'avesse capito, RG è merda FFXII è dio. Semplice no?
Ultima modifica di atom-yen-city; 17-12-2006 alle 22:27:27
FFXII l'ho trovato eccezionale, è cambiato "radicalmente" dai suoi predecessori, potrebbe piacerti moltissimo.Jackpot
RG poi sembrerebbe altrettanto "epico", e viste le date di uscita, potresti farteli benissimo entrambi. ;D
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
mi sembra al quanto scontato ffx
in ricordo nel mio migliore amico a quattro
zampe e dei momenti bellissimi che mi ha regalato, non ti dimentichero mai: riposa in pace mio piccolo amico![]()
![]()
![]()
12/1993 -12/2005
NO! al digitale terrestre SI a sky
nn voto xkè li ho tutti e 2 e sono bellissimi nn saprei scegliere
è da dire anche ke li ho in JAP e quindi nn posso apprezzarli al massimo
Rogue Galaxy, mi ispira decisamente di più.
Fermo restando che li prenderò entrambi.
mi ispirano entrambi; per fortuna escono a mesi di distanza quindi l'accopiata è d' obbligo.![]()
![]()
![]()
Non ho giocato a Rogue Galaxy. Però spero che almeno quello abbia una trama.
cavolo fai una domanda impossibile..final fantasy XII
Dal 08 in memorabilia. 1
2 giochi sullo stesso livello imho
la serie di FF è morta con la cacciata di sakaguchi!imho se dovessi scegliere ti consiglierei rougue galaxy![]()
What'bout my star(s)?