domanda xbox live
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: domanda xbox live

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ziguli
    Registrato il
    09-04

domanda xbox live

volevo sapere come fare per giocare in live se non si ha la possibilità di avere la xbox vicino al modem, se è necessario comprarel'adattatore wireless della microsoft al "modico"prezzo di 70 euro o basta un normale modem wireless e nel caso basti il modem, se è necessario un router o la connessione può essere condivisa col PC.

Utente L'avatar di scaccomatto85
    Registrato il
    02-06
    Citazione Ziguli
    volevo sapere come fare per giocare in live se non si ha la possibilità di avere la xbox vicino al modem, se è necessario comprarel'adattatore wireless della microsoft al "modico"prezzo di 70 euro o basta un normale modem wireless e nel caso basti il modem, se è necessario un router o la connessione può essere condivisa col PC.
    Senza dubbio la soluzione più semplice ed economica è munirsi di un lungo cavo ethernet... in alcuni negozi d'informatica lo puoi comprare a metraggio

Registrato il
    09-04
    Citazione scaccomatto85
    Senza dubbio la soluzione più semplice ed economica è munirsi di un lungo cavo ethernet... in alcuni negozi d'informatica lo puoi comprare a metraggio

Ma con un modem normale, posso condividere la connessione per esempio collegando il pc tramite usb e il 360 con l'ethernet?

derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Citazione Ziguli
    Ma con un modem normale, posso condividere la connessione per esempio collegando il pc tramite usb e il 360 con l'ethernet?
    si, puoi.
    io per esempio ho il pc collegato in wirleless al router e la 360 collegata con l'ethernet al pc

Registrato il
    09-04
    Citazione tonio_155
    si, puoi.
    io per esempio ho il pc collegato in wirleless al router e la 360 collegata con l'ethernet al pc
    Si, ma io vlevo sapere se è necessario avere un router oppure basta un semplice modem ADSL.
    A proposito, sapete dirmi più o meno quanto può costare al metro un cavo ethernet?

derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Citazione Ziguli
    Si, ma io vlevo sapere se è necessario avere un router oppure basta un semplice modem ADSL.
    A proposito, sapete dirmi più o meno quanto può costare al metro un cavo ethernet?
    ti ho risposto
    se il tuo pc è unline, fai una condivisa e sei apposto

Utente L'avatar di sasàinter
    Registrato il
    01-06
    scusate se mi intrometto è cambio domanda ,
    il mio modem oltre ad essere troppo lontano dalla xbox ha solo 1 uscita usb e la porta per l'adsl è cmq buono per usare la xbox 360 in live o dovrò cambiare anche il modem
    NOTEBOOK: Dell XPS15 (I7 2630 / Gt 540M 2gb / 4gb ram / 500gb)
    SMARTPHONE:
    SONY XPERIA Z3 Rame
    CONSOLE: XboxOne
    TV: Philips 5606 40'