Problemino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problemino

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-06

Problemino

Cari amici del forum, io ho un piccolo problema.... io ho una scheda video radeon 9250 128 mb e 512 mb di ram.
    Ho scaricato pro evolution 6 e a qualità alta si muove a scatti anke se i requisiti, secondo la recensione del sito, sono sufficienti.
    da ke dipende?

Jakkus
    Ospite
    Che i requisiti che hai letto sono quelli minimi. Abbassa la qualità.

E poi leggi le regole del forum già che ci sei, eh?

FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    ti va a scatti perchè non hai i requisiti all'altezza dei settaggi alti

quando sulla scatola leggi i requisiti minimi il gioco ti parte a stento, mentre nei consigliati, giochi solo a medio/bassa risoluzione.

tenendosi bassi con i requisiti, fanno rientrare molte config. nei requisisti del gioco, cosi vendono + copie. è solo marketing.
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Citazione cellus
    Cari amici del forum, io ho un piccolo problema.... io ho una scheda video radeon 9250 128 mb e 512 mb di ram.
    Ho scaricato pro evolution 6 e a qualità alta si muove a scatti anke se i requisiti, secondo la recensione del sito, sono sufficienti.
    da ke dipende?

come lo devo interpretare?

comunque: leggi il regolamento, usa un carattere più piccolo e titoli delle discssioni più chiari
    altrimenti non ci capiamo veramente più nulla

per farlo andare meglio abbassa un po la qualità, con la 9250 non puoi chiedere miracoli

Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    è normale, la ram è poca e la scheda video fa defecare abbassa un po i dettagli

Utente L'avatar di ale_p
    Registrato il
    03-06
    1. titolo inutile.
    2. scrivi più piccolo.
    3. appena un mod legge questo thread ti segnala per pirateria.

Utente
    Registrato il
    11-06
    Grazie per i consigli. ma forse nn mi sono spiegato bene... i reuisiti ke ho letto erano per giocare a massima risoluzione ed erano su questo sito!

PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Citazione cellus
    Grazie per i consigli. ma forse nn mi sono spiegato bene... i reuisiti ke ho letto erano per giocare a massima risoluzione ed erano su questo sito!
    hai scritto: "ho scaricato PES6"
    come dovremmo interpretarlo?

comunque abbassa i dettagli, non puoi prentendere troppo dalla tua scheda video

FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    adesso non so dove li hai letti questi requisiti, e non hai scritto la tua CPU, cmq. ti posso garantire che ti va a scatti x scarsità hardware.
    e quindi decate tutto quello che hai letto prima.

tutt'al + visto ke già hai dei bassi requisiti hardw. togli qualunque cosa in esecuzione sul tuo pc, e vedi se ti va meglio.
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Utente
    Registrato il
    11-06
    va bene ho capito ke nn si può scrivere l'ho comprato
    ma cmq ke scheda ci vuole minimo?
    sempre una agp

Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Citazione cellus
    va bene ho capito ke nn si può scrivere l'ho comprato
    ma cmq ke scheda ci vuole minimo?
    sempre una agp
    secondo me una 6600 gt basta e avanza come scheda video, anche se bisogna tenere in considerazione molti fattori: RAM, CPU in particolare!

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Chiudo. cellus sei segnalato ai Guardian per pirateria.