ho nfs carbon v1.2, a volte durante il caricamento delle schermate il gioco torna da solo al desktop, perchè?
athlon 3800+ x2
geforce7800 gtx
512x2 mb di ram
samsung 200gb
ho nfs carbon v1.2, a volte durante il caricamento delle schermate il gioco torna da solo al desktop, perchè?
athlon 3800+ x2
geforce7800 gtx
512x2 mb di ram
samsung 200gb
È un problema normale di tutte le copie. Però puoi risolvero installando la patch 1.3![]()
Anke a me succede, però anke durante una gara...mettendo la 1.3 risolvo?? E' snervante...hai un link della patch?Shock85
io ho messo la patch ma mi è crashato lo stesso una voltazakarot
!
Hmm, capito, ma rispetto a prima come va ora? qualcuno mi da il link gentilmente? Si trova sul sito ufficiale?Gregnov
io ho patchato ma anche con la 1.2 non mi ha mai crashato![]()
A me una volta ogni mezzora tipo crasha...fissoMenta
Ora provo la patch ke sto scaricando e poi vedo...
Scusate ma la patch è un file .exe? no xke a me nn è così, è un file ke nn posso aprire..si kiama "get"...lo devo incollare a qualke parte?
ho messo la patch subito dopo averlo installato non so dirtelo, comunque per adesso è crashato solo una volta magari anche per altre ragionizakarot
ecco la patch![]()
Grazie, sì è questa quella giusta, quell'altra l'ho trovata su un sito farlocco!
Ho messo il file della patch dentro la cartella del gioco...ho cliccato e mi ha creato un documento di testo di nome "regini"..vabbè, faccio partire il gioco e la versione è sempre 1.2![]()
esegui la patch (non importa in che cartella è) ti apparirà una schermata di dos, tu non toccare niente, dopo 30 secondi si chiuderà da sola e poi 1.3![]()
L'ho fatto..ha creato un docum di testo....ma apro il gioco ed è sempre 1.2.....Gregnov
dal sito ke mi hai dato la prima vero? quella da 14.5 mega..Gregnov