Nuovi processori video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Nuovi processori video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111

    Nuovi processori video

    Ho letto su GMC che Ati tra qualche mese dovrebbe produrre una nuova ondata di schede video,sono versioni depotenziate delle vecchie oppure sono innovazioni?
    Quanto costeranno?

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Ati dovrebbe presentare l'R360 a breve, ma si tratta di una 9800 overclockata. Per i progetti R400 e 420 dovremo invece aspettare ancora a lungo, il 2004.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Giusto!






    [MOVE]nvidia forever[/MOVE]

  4. #4
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Ehi Diadora,tu che sei un "guru" di questo forum,sai mica quanto potranno costare queste nuove schede video e quali vantaggi porteranno(feature tipo clock,pipeline,ram..).
    Quale sarà la risposta di Nvidia?
    Ci sono speranze per gli utenti che guardano al mercato consumer?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    http://news.hwupgrade.it/10219.html
    http://news.hwupgrade.it/10223.html

    in questi due link ci sono informazioni(presunte)sulle nuove mosse di ati per il futuro

  6. #6
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Mi sembra che il secondo sia quella sola del 9600..
    Il primo costerà 800 euro..
    Così tutti i prezzi rimarranno uguali,per avere un a scheda video buona si dovrà spendere ancora 200 euro per roba che il 9500pro faceva senza overclock..che miseria..

  7. #7
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    ragazzi ip vorrei tanto una skeda grafika a memoria espandibile e pressoè irrealizzabile a livelli di merkato? , cioè qualuno oltre a me la penderebbe????
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    ....................arriverà il giorno in cui nn ci sarà bisogno di cambiare le schede video.............. tutto sarà implementato via software.......... peccato che io sarò sepolto da 100 anni come minimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    ESTOTE PARATI L'avatar di solaris86
    Registrato il
    03-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    219
    se non ricordo male l'ultima scheda grafica uscita con memoria espandibile era la matrox mystique... e non tutte le versioni; ne ho visto un esemplare in un negozio in centro questo inverno, aveva montato sulla scheda un connettore tipo quello delle vecchie simm. Cmq non credo che nessun produttore abbia intenzione di riprendere a produrre schede upgradabili in termini di memoria (almeno nel mercato non professionale che è tutta un'altra faccenda rispetto al mercato professionale).

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Diadora
    Ati dovrebbe presentare l'R360 a breve, ma si tratta di una 9800 overclockata
    se vuoi puoi anche chiamarla 9700 iperclockata allora
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •