salve a tutti...sono nuovo e volevo chiedervi consiglio su quale gioco acquistare x natale....
salve a tutti...sono nuovo e volevo chiedervi consiglio su quale gioco acquistare x natale....
scegli...
PES6
FOOTBALL MANAGER 2007
NFS CARBON
TOCA RACE DRIVER 3
OBLIVION
CALL OF JUAREZ
PREY
BATTLEFIELD 2142
i primi 4 li ho!!!![]()
dipende intanto dal pc che hai, se hai un buon pc oblivion, rainbow6 vegas, dark messiah of might and magic,medieval 2 scegli tu
carbon
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
Oblivion
allora....nel pc ho athlon xp 1500+,Nvidia 7600 gs da 512mb, 1 gb di ram....penso basti farvi sapere questo...in caso se serve altro ditemelo...
su carbon anche a me piacerebbe...ma m hanno detto che in tre giorni finisce....
Gli sportivi non li prendo x pc...quindi scartiamo i vari pes...
oblivion ce l'ho già....e anche gotich 3...
prendi r6 vegas o double agent
Ultima modifica di Filo89; 18-12-2006 alle 19:19:50
spero che tu abbia sbagliato a scrivere il nome del procio -.-Ale_Pn
cmq sia io ti consiglio fear se nn lo hai già
se no vacci giù con call of juarez call of duty 2 o prey
bello il cpu limited?
che tipo di giochi ti piace?
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
Beh, Dipende soprattutto dai tuoi gusti personali, comunque ti consiglio particolarmente Medieval II Total War , dato che ci sto giocando e mi sta piacendo molto, ma a giudicare dal tuo PC forse non lo reggi... in questo caso, ripiega su Chaos-League. A mio parere è un capolavoro non riconosciuto, non mi stancherò mai di dirlo, e dovresti provarlo... oltre al fatto che sul tuo computer girerà di sicuro. Ti durerà MINIMO 1 mese se ad un certo punto ti scocci, altrimenti può durare mooolto di più.![]()
non l'ho capita....Neo88
cmq mi piacciono tutti + o meno...preferenze a startegia,fantasy e sparatutto....
guarda io per Natale sto seriamente pensando di farmi HL2[CSS oriented inside]
~S!~