Avete mai giocato contro donne?
Io si con la mia squadara abbiamo giocato contro una squadra di donne.
Non e' bello giocarci, quando ce stato il cacio d'angolo marcavo una donna e il pipino si e' alzato
Avete mai giocato contro donne?
Io si con la mia squadara abbiamo giocato contro una squadra di donne.
Non e' bello giocarci, quando ce stato il cacio d'angolo marcavo una donna e il pipino si e' alzato
Dai,per così poco ?
Cmq,si.Quando ero più piccolo.Inutile dire le battute idiote che facevamo."Attenzione ai falli da dietro",etc,etc.
Oddio
Comunque non ha senso giocare contro le donne, è impari.
io la strusciavo pero' lei lo sentiva ho 11 anniCloud Strife
E' buon segnoGiggi er bullo
OMGInutile dire le battute idiote che facevamo."Attenzione ai falli da dietro",etc,etc.![]()
un mio amico toccava il culo, voi che avrebbe fatto?
un corso di grammatica intensivaGiggi er bullo
![]()
![]()
avreste mi sono sbagliatoChrono Trigger
Occristo mi hai ucciso Cloud, non l' avevo mai sentitaCloud Strife
![]()
![]()
![]()
quando facevo scherma mi capitava molto spesso di tirare con ragazze...ma erano troppo scarse...anzi ero io che ero troppo forte![]()
giocare contro le donne mi trovo a disagio... kissà perkè...![]()
''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
Il buon vecchio Germano Mosconi
Alle medie facevano spesso maschi contro femmine (costretti dal prof), dovevate vederle sembravano pecore, stavano in gruppo su un lato del campo a parlottare e a spostarsi quando arrivava da quelle parti il pallone, ho resistito sempre alla tentazione di fare una delle mie famose entrate assassine (scherzo) adesso invece c'è una ragazza che qualche volta gioca con noi, io la prendo sempre nella mia squadra
![]()
una marcatura ad uomo sarebbe necessaria in questi casi, specie se la donna è pheega![]()
No project at all
Ma da dove è uscito questo? dall'uovo di pasqua?
Cmq....nn conosco ragazze che giocano a calcio per mia sfortuna...