Creo questo thread , non off-topic , per far comunicare tra loro tutti gli utenti xbox senza dover usare centinaia di MP
Creo questo thread , non off-topic , per far comunicare tra loro tutti gli utenti xbox senza dover usare centinaia di MP
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
Si puo creare un chan in mIRC, proponete un nome.
E basta con sta cosa.
E off topic capito? non c'entra nulla con VOX OF THE BOX dove si discutedi videogames della Xbox.
Perché dovete continuare a far bloccare argomenti? Mandiamoci degli MP. Usiamo le e-mail inserendo + destinatari
E poi perché questa necessità di comunicare fra noi? gli argomenti si discutono sul forum sennò chi ci viene più se ci si mette a chattare su client estranei a gamesradar?
scusate se sono stato un po' brusco, fate come volete cmq tanto sarà solo un nuovo argomento bloccato da Lex
"Grandpa...." -RedXIII-
Non ho mai partecipato a flood saluti o cose simili, ho postato perchè la ritenevo una cosa utile.
Ultima modifica di eliminato; 21-06-2003 alle 22:15:21
Non metto in dubbio i vostri nuoni intenti ragazzi ma non sprecate tempo con argomenti che non possono andare avanti perché saranno sicuramente bloccati.Inviato da eliminato
Non ho mai partecipato a flood salut o cose simili, ho postato perchè la ritenevo una cosa utile.
"Grandpa...." -RedXIII-
AAhhh, c'è un filosofo tra noi......Inviato da REDXIII
Non metto in dubbio i vostri nuoni intenti ragazzi ma non sprecate tempo con argomenti che non possono andare avanti perché saranno sicuramente bloccati.![]()
Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!
- Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V. -
Inviato da BaoaB
AAhhh, c'è un filosofo tra noi......![]()
cmq perchè non creiamo un chan su mirc???????
Io sono d'accordo....iniziamo a proporre nomi per il chan....Inviato da x-max
cmq perchè non creiamo un chan su mirc???????
|) Io non ne ho idea.......|)
x-boxers potrebbe andareInviato da BaoaB
Io sono d'accordo....iniziamo a proporre nomi per il chan....
|) Io non ne ho idea.......|)
E allora crealo!!!Inviato da x-max
x-boxers potrebbe andare!
!
la potremmo creare sulla chat del messenger! sul canale computer o intrattenimento! ditemi il nome che la creo io!
No, messenger no......Inviato da Metal Demon
la potremmo creare sulla chat del messenger! sul canale computer o intrattenimento! ditemi il nome che la creo io!(
Meglio un canale mIrc ...
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
no messenger no!!!Inviato da Metal Demon
la potremmo creare sulla chat del messenger! sul canale computer o intrattenimento! ditemi il nome che la creo io!!
![]()
scaricate mirc, ok io allora lo creo, x-boxers come nome vi va bene????
ovviamente il server è irc.azzurra.org
Crea crea.......MUOVITI!!!!!!!Inviato da x-max
no messenger no!!!!
![]()
scaricate mirc, ok io allora lo creo, x-boxers come nome vi va bene????
ovviamente il server è irc.azzurra.org!