L'ha detto mia madre
Gli antici lo usavano per adorare i demoni e quindi noi ogni volta che ci inchiniamo davanti a lui adoriamo i demoni
e' vera questa storia???????????
L'ha detto mia madre
Gli antici lo usavano per adorare i demoni e quindi noi ogni volta che ci inchiniamo davanti a lui adoriamo i demoni
e' vera questa storia???????????
Ovvio, il mio l'ho addobbato con arti umani e come stella sulla punta ho messo la testa di un neonato con una mela in bocca![]()
no non e' vero l'ha detto anche il mio professorefools
gli egizi o non so chi veneravano questi oggetti perche grazie a loro potevano venerare i eomoni
E' una tradizione di origine pagana(http://it.wikipedia.org/wiki/Albero_di_Natale) quindi scappa dal demonio e vai da don Mario a confessarti altrimenti finisci all'inferno in mezzo ai diavoletti.![]()
Spoiler:
l albero infatti non lo fo piu
solo perchè ha delle lontane radici pagane?Giggi er bullo
![]()
Beltazor
![]()
non lo faccio peke non voglio inegiare al demonio
sono credente io
![]()
Lock...
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."