Prezzi Intel in discesa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Prezzi Intel in discesa?

Cambio titolo
  1. #1
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249

    Prezzi Intel in discesa?

    non vi sembra che da un pochino i prezzi dei core 2 duo stiano andando giù? ho notato che l'E6300 è passato a 168€ e il 6600 a 295€, voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Che tra 4 mesi il E6600 scenderà di altri 50/60 euro, secondo i piani Intel, visto che uscirà K10.

  3. #3
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Fottemberg
    Che tra 4 mesi il E6600 scenderà di altri 50/60 euro, secondo i piani Intel, visto che uscirà K10.
    Quad Core? si però non possono fare uscire un processore ogni 3 mesi perlomeno sarà socket 775?


    edit: uh cazzo non avevo visto la K, nuovi AMD? come saranno? c'è qualche dato?
    Ultima modifica di Cerbero_805; 19-12-2006 alle 13:57:29

  4. #4
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    K10 non è il nome dei processori AMD nuovi?

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Sì, HTT 3.0, quad core nativi, supporto a 3 differenti tipi di ram, archiettura rivista. Il botto ci sarà.

  6. #6
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    ma il quad core non farà altro che migliorare nettamente il multitasking?perchè per quanto riguarda i videogiochi neanche il dual core è pienamente supportato finora...

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Fottemberg
    Sì, HTT 3.0, quad core nativi, supporto a 3 differenti tipi di ram, archiettura rivista. Il botto ci sarà.
    DDR, DDR2 e le future DDR3? ma che CL avranno le DDR3? immagino altini..... saranno più performanti dei Core 2 Duo? so che può sembrare una domanda stupida, ma per me non lo è, socket usato? istruzioni particolari oltre all'hyper transport?

  8. #8
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione TestaDiCuoio
    ma il quad core non farà altro che migliorare nettamente il multitasking?perchè per quanto riguarda i videogiochi neanche il dual core è pienamente supportato finora...
    ma non era di prossima uscita un gioco che avrebbe usato un core per il gioco e l'altro per la fisica del gioco stesso?

  9. #9
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Alan Wake non partirà se il processore non sarà almeno dual core...

  10. #10
    Utente L'avatar di ricbox
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    2.930
    ragassi, so che non c'entra ma mi conviene cambiare processore? Ho un AMD Athlon 64 3000+ da 1,8 Ghz
    Mi serve principalmente per giocare e fare altre operazioni, ma non lo sfrutto molto. Il budget non è superiore ai 200€.
    “Il natale è la prima terribile prova per un bambino che un viaggio pieno di speranze è spesso meglio della stessa meta.”
    Stephen Fry.

  11. #11
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Cerbero_805
    ma non era di prossima uscita un gioco che avrebbe usato un core per il gioco e l'altro per la fisica del gioco stesso?
    hmmm...si avevo sentito anche io, ma prima che tutti i giochino traggano vantaggio dal dual core passerà ancora tempo...si dice che sarà half life 2:episode two il primo a sfruttarlo

  12. #12
    david90
    Ospite
    Citazione Cerbero_805
    non vi sembra che da un pochino i prezzi dei core 2 duo stiano andando giù? ho notato che l'E6300 è passato a 168€ e il 6600 a 295€, voi cosa ne pensate?
    sulla news che ho letto c'era scritto che il 6300 sarebbe passato a 168 euro nel Q2(che non so cosa significhi)

  13. #13
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Fottemberg
    Sì, HTT 3.0, quad core nativi, supporto a 3 differenti tipi di ram, archiettura rivista. Il botto ci sarà.
    Si ma intel metterà in mercato prima le cpu con 1300mhz di fsb, e poi i core 2 quad e un nuovo socket.... Insomma si presume sarà una bella battaglia

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    314
    Citazione david90
    sulla news che ho letto c'era scritto che il 6300 sarebbe passato a 168 euro nel Q2(che non so cosa significhi)
    ....nel 2° quadrimestre dell'anno prossimo!

  15. #15
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione ricbox
    ragassi, so che non c'entra ma mi conviene cambiare processore? Ho un AMD Athlon 64 3000+ da 1,8 Ghz
    Mi serve principalmente per giocare e fare altre operazioni, ma non lo sfrutto molto. Il budget non è superiore ai 200€.
    secondo me no va ancora bene a meno che non vuoi giocare a tutto al max

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •