Quante ore avete passato al massimo davanti alla vostra console preferita giocando come dei pazzi?
(compreso multyplayer con gli amici)
Io 6 ore con il mitico Halo in multyplayer
Se volete specificatemi anche il gioco
Quante ore avete passato al massimo davanti alla vostra console preferita giocando come dei pazzi?
(compreso multyplayer con gli amici)
Io 6 ore con il mitico Halo in multyplayer
Se volete specificatemi anche il gioco
Vale il multy?
dalle 22 alle 9 di mattina in lan con Armored Core 2, PS2.
Da 5 a 6 ore Con il PC, al grande GTA San Andreas!![]()
I HATE MY PC
Dalle 14 alle 9 del mattino quante ore sono?![]()
Ogni tanto mi piazzo e non mi scollo XD
Ultima modifica di RonsoLoStronso; 19-12-2006 alle 15:54:12
Dalle 8 del mattino alle 23 di sera , una giornata di pioggia in cui non andavo a scuola . Così raggiunsi il totale di 300 ore a FFX . Pazzesco .
Esattamente 7 ore e 24 minuti trascorsi a giocare a Pes6 abbiamo finito un'intero campionato in due, io L'inter e lui la roma, il bello che ogni partita uno di noi faceva la squadra avversaria (Es...roma-livorno lui roma io livorno; Milan-Inter lui Milan io Inter;ecc...) che amarezza non lo rifarò mai più![]()
diciamo che nelle giornate estive in qui non avevo niente da fare mi è capitato di giocare dalle 13 alle 23 qusi ininterrottamente (salvo pause per andare in bagno...). mi è capitto di giocare anch di più, ma con pause più consistenti (un quarto d'ora-20minuti abbastanza speso)
9 ore continue a Ocarina of Time anni fa.
Feci tre dungeon e varie subquest in successione.
Neither of us want to see you go Hollow
Adesso come adesso gioco poco... in estate sono capace di giocare anche per + di 10H con solo una pausa pranzo di 15 minuti e nn scherzo... tutte e 10 su ut2004...alla fine avevo gli occhi che mi colavano sulla faccia...
Io invece:
dalle 09:00 fino alle 20:30 (ho mangiato durante il gioco)
Tutto questo tempo per Fable e Ninja Gaiden
dalle 20 alle 6:30 da un mio amico
abbiamo finito 2 giochi in multiplayer e in tutto giocato a una 10ina di titoli![]()
dalle 9 di mattino fino alle 4 della nottePoi in preda a tremori alle mani, nausea (per le patatine cocacole e tabacco) ho deciso che era meglio staccare XD. Giocai a KOTOR e Halo 2
![]()
9 ore e mezza in multi a Goldeneye007 su Nintendo 64....favoloso...
e in questi giorni più o meno anche 6 ore con Wii...
Wii're about makin' games...
[QUAL non va seguito da apostrofo]
5 ore al massimo 6![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP