sapete se esiste un porgramma che bilanci le equazioni chimiche?
non è school radar
grazie![]()
sapete se esiste un porgramma che bilanci le equazioni chimiche?
non è school radar
grazie![]()
ma dai e facile bilanciarle
cmq nn so se esistono, spero di no
è facile bilanciarle in chimica quando hai da bilanciare solo acidi e basi comuni... ma quando si tratta di chimica organica e le formule non sono sotto forma molecolare ma di struttura... ti gira il cazzo...
volete che vi faccia bilanciare una eq che la profe nn è riuscita a bilanciare?![]()
la mia prof di chimica è prorpio ignorante..a volte la correggiamo noi(anzi i miei amici) quando sbaglia...si ingrippa solo lei..che personaggio la mia prof
Niente immagini spoiler in firma.
Lex
usa la forza luke
Cmq prova a dare un'occhiata qui http://www.itchiavari.org/chimica/so...quationex.html
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
bilanciare queste e' inutile...Mechwarrior
(a meno che non hai un/una profe spaccaballe - non fu il mio caso-)
dai è una cazzata immonda....basta fare 2 conti e moltiplicare.....ad esempio Ca->2Ca....moltiplichi il primo per 2 e così via...in modo che ti viene 2Ca->2Ca.....ovviamente sono leggermente più complessi...
slash
Io si. Comunque vedi se cerchi un bilanciatore prova anchecon il programma del mio prof Vacatello
basta scaricarlo da qui http://micvac.dichi.unina.it ed è gratuito
Ultima modifica di Curioso; 20-12-2006 alle 01:01:22
tipo l'O3 che manca è causato da emissione violenta di CO2 da parte di flautolenze bovine..?
una cosa non mi torna...
se l'acqua= H20
allora prendendo un po' d'aria, c'è mi sembra il 30% di O2, bene..
quindi un po' di idrogeno H2...si combina, no..? ecco l'acqua!
ma così forse è troppo facile
o a questo punto ci vuole fulminato![]()
A Zichichi, per facili intendeva le equazioni che fanno loro a livello prettamente scolastico, non a livello premio nobel per la chimica
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
boh che ne soGargoyle
![]()
immagino di sì
però quella sull'O3 è verosimile![]()
![]()
e considera che la chimica è da 4 anni che non la faccio
qui quotazzoIrONj
![]()