la nuova linea dei tv samsung è full HD vero? e ha l' HDMI. Quindi la vecchia serie (LE) non aveva l'hmi, o ce l'aveva ma senza supporto full hd e 1080i?
la nuova linea dei tv samsung è full HD vero? e ha l' HDMI. Quindi la vecchia serie (LE) non aveva l'hmi, o ce l'aveva ma senza supporto full hd e 1080i?
ok, ma la vecchia linea samsung pur non supportando i 1080p/i aveva o no l' hdmi?Vampirehunter
se dice che la sua ce l'ha![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
la vecchia serie ce l'aveva e come l'hdmi!MisterZeta
![]()
la mia almeno ce l'ha![]()
si,aveva l'HDMI..ma non i 23"
eh?Scipione
ma questo LE23R71B ( 23 pollici) ha l' hdmi. Ma è serie nuova? cioè domani compro il tv nuovo. Ma nella mai camera e massimo 23 pollici va bene. Questo è il migliore? quel'è l'ultima serie insomma? Cosa cambia fra l'ultima serie e questa?
Insomma che sigla hanno gli ultimi tv samsung?
comunque in ogni caso scordati che sia FULL HDMisterZeta
e poi tutte le tv con marchio hd ready hanno una presa hdmi
ok, ho visto che non è full hd, mi è bastato analizzare il sito samsung. Ma la nuova serie è l' R7?grullo
Scusate se scasso. La serie R7 è l'ultima? ora apro un'altro topic![]()
scusate sapete se il tv lcd samsung hd ready LE32R76B supporta in vga la risoluzione 1360x768 ?
Puoi usare questo topic: http://forumgamesradar.futuregamer.i...=456591&page=4