Videogiochi Emozioni Meglio Della Mia Vita!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Videogiochi Emozioni Meglio Della Mia Vita!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06

Videogiochi Emozioni Meglio Della Mia Vita!

Secondo me ...sarò matto ma i videogiochi del calibro gow halo mgs cod ecc mi hanno emozionato a tal punto di quasi commuovermi ...almeno li ricevo ...emozioni..che invece in una vita come questa che non offre particolari attrazioni ...penso che i videogiochi siano state le mie vere fonti di vita...! lo so sono pazzo ma...per me e cosi..e per voi?

drogato di videogiochi L'avatar di diablo90
    Registrato il
    03-06
    Citazione JinKazama1
    Secondo me ...sarò matto ma i videogiochi del calibro gow halo mgs cod ecc mi hanno emozionato a tal punto di quasi commuovermi ...almeno li ricevo ...emozioni..che invece in una vita come questa che non offre particolari attrazioni ...penso che i videogiochi siano state le mie vere fonti di vita...! lo so sono pazzo ma...per me e cosi..e per voi?
    se considerate lui un matto.......consideratemi anke a me come lui

Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    grazie dell'appoggio...e siamo gia 2 ...!

Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Oddio, amo i videogiochi, tanto, ma non fino a questo punto, le cose che danno emozioni che restano sono ben altre.

Anche se devo dire che qualche gioco ci è arrivato veramente vicino.

logan2006
    Ospite
    beh i videogiochi emozionano certamente,ma allo stesso modo mi emoziono sempre anche quando la mia bimba mi dice, papà ti voglio bene.....ed è un altra cosa ..........e mi emoziono quando vedo un bel tramonto,o una opera d arte stupenda...come la sistina a roma per esempio,sono tutte emozioni diverse ma intense.....eppoi cè la quotidianità della vita....e ci si emoziona un po meno,ma va cosi....

Arrogant beyond beliefs.. L'avatar di frezzo
    Registrato il
    07-06
    I videogiochi emozionano e su questo non ci piove ...emozionano come lo fanno le opere d'arti, come una buona lettura e come un buon film... ma le emozioni della vita sono un'altra cosa...non nego che pero in alcuni casi quelle provate nei videogiochi possano arricchire un individuo...quindi in un certo senso comoplementari a quelle della vita reali...

magari pero se ne parlerebbe meglio in un altra sezione tipo a che gioco giochiamo non trovate?

Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Citazione JinKazama1
    Amico, non sei pazzo. Ma mi permetto però di dirti che penso che tu sia sulla buona strada, a questo punto.
    Ho capito amare i videogiochi, ma la vita è la vità...

...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

Utente testa di cazzo L'avatar di Captain Beefheart
    Registrato il
    10-05
    Citazione megalo
    Amico, non sei pazzo. Ma mi permetto però di dirti che penso che tu sia sulla buona strada, a questo punto.
    Ho capito amare i videogiochi, ma la vita è la vità...
    Detto da te con quella poesia di Ungaretti nella firma non è molto credibile ehDepressione inside

Registrato il
    12-03
    Citazione Captain Beefheart
    Detto da te con quella poesia di Ungaretti nella firma non è molto credibile ehDepressione inside
    Mmm...ma guarda che la poesia di Ungaretti l'ho messa perchè descrive gli orrori della guerra, gli stessi che posso vedere in Call of Duty 3.
    Poi se ci vuoi vedere una depressione, vedicela.

Utente testa di cazzo L'avatar di Captain Beefheart
    Registrato il
    10-05
    Citazione megalo
    Mmm...ma guarda che la poesia di Ungaretti l'ho messa perchè descrive gli orrori della guerra, gli stessi che posso vedere in Call of Duty 3.
    Poi se ci vuoi vedere una depressione, vedicela.
    Ma scherzo eh

Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Citazione JinKazama1
    nn sei pazzo hai solo molta passione x i VG anche a me GoW ha fatto emozionare ma anche altri giochi del calibro di Zelda xò i videogiochi nn mi daranno mai le emozioni ke nella vita mi regalano l'amore della mia eli(la mia ragazza),le bravate con i miei amici e altro

Registrato il
    12-03
    Citazione Captain Beefheart
    Ma scherzo eh
    Ah bon bon!

Albergatore L'avatar di joshprime88
    Registrato il
    05-06
    A me da più emozione una chiamata improvvisa della mia donna che mi avvisa della totale libertà di casa sua...
    Cmq i videogiochi sono al secondo posto visto che sono la cosa a cui dedico più tempo

XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Citazione MisterZeta
    esci di casa nudo e incomincia a correre.

Così si vivono le belle emozioni.
    Stile What's my age again? dei Blink 182..
    Battlefield 4!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo